Buongiorno,
In questi giorni sto riscontrando problemi con la ricarica del telefono dopo che l'ho portato in negozio di riparazione smartphone tra giovedì, venerdì e sabato della scorsa settimana:
1. Ricarica rapida 25 W
La ricarica rapida, come vedete nell'immagine non funziona, il cerchio dovrebbe avere un colore tipo verde acqua con due fulmini ma non lo fa. Inoltre, mentre è spento il telefono non mi compare "ricarica rapida/ultrarapida". Qualcuno sa come posso risolvere il problema? Perché prima di portare il telefono in negozio dato che non si accendeva più lo schermo a causa di un'impostazione modificata con Sam Helper non avevo problemi di ricarica, anzi la ricarica rapida mi andava normalmente.
Inoltre, quando utilizzo il caricabatterie della Samsung EP-T2510N non mi fa caricare il telefono, mentre con l'altro caricabatterie EP-TA800N carica normalmente, (teoricamente anche con la ricarica rapida a 25 W ma come detto non funziona più).
Come posso fare per risolvere il problema? Non vorrei che il negozio dove l'ho portato settimana scorsa mi abbiano rovinato una parte della porta di ingresso USB.
Questa cosa della ricarica sinceramente non mi sta bene. Vorrei che il telefono potesse permettere una ricarica rapida e decente come prima dato che dal 0 al 100% ci mette tipo 1h e 20m a ricaricarsi fino a 25 W.
Grazie se riuscite a darmi qualche risposta.