Chiudi

What are you looking for?

annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

Problemi di accesso

(Argomento creato il giorno: 16-10-2024 05:01 PM)
373 Visualizzazioni
sam67sung67
Pathfinder
Opzioni
Ciao ho un a 34 5 g comprato da nemmeno 1 settimana e sto riscontrando problemi con l'accesso a lapp my tim mi dice che c'è un errore. Però se vado sul mio vecchio cellulare se pre samsung con la stessa email e la stessa password riesce accedere a lapp questo no
0 Likes
13 Risposte
Cornelia_L
Expert
Opzioni

Ciao @sam67sung67@peppet2006,

potete indicarmi che tipo di errore si presenta, esattamente?

L'errore si manifesta quando provate ad autenticarvi al servizio con e-mail/numero di telefono e password? L'applicazione, quindi, si installa e si apre correttamente? 

Utilizzando altre app che richiedono l'autenticazione con e-mail e password, l'operazione va a buon fine?

Se la situazione è questa, confermo che, con forte probabilità, è causata da un'anomalia interna al servizio TIM e non da un malfunzionamento o un errore dello smartphone. Per sicurezza, provate a ripristinare l'applcazione ai valori di fabbrica:

• Impostazioni
  • Applicazioni
  • cercate l'app 
  • Spazio di archiviazione
  • Cancella dati
  • Arresto forzato

A questo punto, riavviate il telefono e riprovate ad autenticarvi. 

Considerate che molti operatori telefonici consentono l'accesso all'app di gestione del proprio piano tariffario solo se ci si connette mediante la rete da loro fornita: provate, quindi, ad autenticarvi dopo esservi collegati a internet mediante la connessione dati cellulare, non in Wi-Fi.

Attendo in ogni caso un vostro riscontro, grazie!

Ciao

Cornelia
Samsung Community Expert
0 Likes
sam67sung67
Pathfinder
Opzioni
Ok grazie vi aggiornerò a breva
0 Likes
nikynik
First Poster
Opzioni
Allora, la stessa App Tim aggiornata su vecchio LG Velvet, su LG G7 e G8 funziona benissimo, entro in tim regolarmente, ho provato con S24 ultra e non va, con il mio A54 non va nemmeno! Ho fatto tutte le manovre che dite... Samsung sicuri sicuri che nn avete fatto voi qualche diavoleria per cui va in conflitto con aggiornamento AppTim che su altri dispositivi funziona con ke mie credenziali ...anchecse sono con Wi-Fi!!!! Ok. Grazie sempre!
0 Likes
Moderator
European Moderator
European Moderator
Opzioni

Ti do il benvenuto nella Community ufficiale di Samsung, nikynik. 🤝

Il fatto che l'app funzioni su differenti dispositivi, non implica che la condizione sia pregiudicata da Samsung.

Considera che per favorire la compatibilità tra più dispositivi, è fondamentale progettare app adattabili a una vasta gamma di dispositivi. Pertanto è possibile che l'app non sia ottimizzata per i modelli di device in tuo possesso.

Lato Samsung, possiamo interagire sui parametri del telefono, mio malgrado, non abbiamo modo di modificare o agire sui settaggi di un'app esterna.

A questo proposito, occorrerà rivolgersi allo sviluppatore di quest'ultima.

Come ha indicato precedentemente la collega Cornelia, è molto probabile vi siano anomalie momentanee concernenti l'app.

Tienimi informata!

Rimango a disposizione.

A presto.

Jessica_A

Samsung Community Expert

0 Likes