Chiudi

What are you looking for?

annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

Problemi cuffie usb-c A54 5g

(Argomento creato il giorno: 21-11-2023 01:10 PM)
2016 Visualizzazioni

Anche io ho questo problema (1)

IMORAZ
Journeyman
Opzioni
Ho un problema con le cuffie che ogni tanto per 10 secondi più o meno sento audio robotico e poi torna normale qualcuno sa perché è in caso se si può risolvere
0 Likes
16 Risposte
Opzioni
nel mio caso il problema era dovuto all'adattatore per cuffie con filo sulla usbc, con cuffie Bluetooth (Oppo) o con una barra Jbl Bluetooth non c'è alcun disturbo.
frizzfra58
First Poster
Opzioni
Buongiorno
Stesso problema suono metallico con auricolari attacco tipo-c a samsung a54. Acquistati altro auricolare Stesso problema..provato su tablet samsung a7 nessun problema..se collego auricolari bluetoot nessun problema ..ho fatto la manovra su usb setting nessun miglioramento
0 Likes
Andrea_C1
Expert
Opzioni

Ciao frizzfra58,

ti ho risposto qui:

https://eu.community.samsung.com/t5/galaxy-a-series/problemi-auricolari-attacco-tipo-c-con-samsung-a...

Grazie.

Ciao! 

Andrea
Samsung Community Expert
0 Likes
gigibos100
First Poster
Opzioni
Stesso problema ma con cavo usb c all aux dell auto
0 Likes
Moderator
European Moderator
European Moderator
Opzioni

Ciao gigibos100, ti do il benvenuto nella nostra Community.

La situazione non è ben chiara.

Potresti indicarmi con maggior dettaglio quale tipo di collegamento stai usando, e con quale specifica modalità operativa?

In buona sostanza, quali operazioni svolgi? Possiedi anche tu il Galaxy A54?

Fammi sapere, resto a disposizione.

Michele_P
Samsung Community Expert

0 Likes
Members_OPISNOb
First Poster
Opzioni

Buongiorno anch'io ho un Galaxy A54 5G ed ho lo stesso identico problema: cuffie con attacco type c si sente bene per un po e poi suono metallico per un altro po e così all'infinito. Provato 2 tipi di cuffie diverse con lo stesso medesimo problema. Con cuffie bluethoot il problema non c'è

0 Likes
Moderator
European Moderator
European Moderator
Opzioni

Ciao Members_OPISNOb, ti do il benvenuto in Community! 🤝

Hai avuto modo di eseguire le verifiche consigliate nel corso di questo thread?

In particolare, sarebbe utile procedere con l'esecuzione di una cancellazione dei dati delle impostazioni USB.

Per comodità ti riporto di seguito i passaggi:

• Impostazioni
  • Applicazioni
  • Di fianco alla voce Applicazioni personali, premi sulle tre linette con la freccia verso il basso
  • Mostra applicazioni di sistema (da attivare)
  • USBsettings
  • Spazio archiviazione
  • Cancella dati

In seguito, ti consiglio di riavviare lo smartphone, collegare le cuffie e verificare se il comportamento si ripresenta.

Fammi sapere.

Ciao!

Claudia_S

Samsung Community Expert

0 Likes