Il suggerimento automatico consente di limitare rapidamente i risultati della ricerca grazie al suggerimento di corrispondenze possibili durante la digitazione.
Buonasera, ho appena preso un amazfit Balance e mi sono accorto che servono autorizzazioni per lavorare in background della app Zepp. Il problema è che quando vado a cercare la suddetta app, nelle impostazione batteria, non figura come potete vedere. Secondo voi come risolvo ?
Già fatto ma come vedi in foto mi esclude la withelist della batteria, infatti se scollega il bluetooth dal telefono non si riconnette in automatico quando mi riavvicino allo smartphone.
Allora non ho capito niente. L'app zepp è sempre in esecuzione infatti avrai sicuramente l'icona in alto a sinistra. Se clicchi su maggiori informazioni nella schermata che hai messo parla di app di terze parti che possono uccidere zepp e non quella dello smartphone.
Ah ok...allora sono io che non ho capito. Però il fatto che se disconnesso non si ricconnete in automatico come altri dispositivi bluetooth è comunque qualcosa che non va bene. Pensavo dipendesse da quello..
Ecco sta cosa sicuramente è strana a me nell'arco della giornata si disconnettere molte volte perchè con il lavoro che faccio spesso lascio il telefono sulla scrivania e mi allontano ma come ritorno vicino allo smartphone si riconnette subito.