Chiudi

What are you looking for?

annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

Problemi con Samsung internet

(Argomento creato il giorno: 06-12-2024 01:51 PM)
77 Visualizzazioni
new1953
First Poster
Opzioni

Ciao a tutti da circa un mese ho un problema con il mio Galaxi A 20 e.

Il mio browser è  Samsung internet,beh mi si blocca e appare scritta Samsung internet non risponde.

Qualcuno può  aiutarmi

Grazie Andrea

0 Likes
1 Rispondere
Danilo_L
Expert
Opzioni

Ciao new1953, 

ti do il bentornato nella Community ufficiale di Samsung Italia. 

Per poterti fornire un supporto mirato, potresti indicarmi se questo comportamento si verifica esclusivamente con il browser Samsung Internet oppure anche con differenti App? 

Hai notato, inoltre, se questa irregolarità ha iniziato a manifestarsi in seguito a un evento specifico?

In attesa di ricevere un tuo riscontro, ti suggerisco di procedere con una semplice e rapida pulizia della memoria cache dell'app Samsung Internet, nel seguente modo: 

  • Impostazioni
  • Applicazioni
  • Samsung Internet
  • Spazio di archiviazione 
  • Svuota cache

Ci tengo a rassicurarti sul fatto che questa operazione non andrà a eliminare alcun dato personale e ci consentirà di comprendere se l'inconveniente possa in qualche modo essere causato dalla memoria di archiviazione dell'app. 

Successivamente, occorrerà riavviare il dispositivo e verificare se quanto segnalato continui a persistere. 

Mi fai sapere? Resto a disposizione. 

Ciao! 

Danilo
Samsung Community Expert
0 Likes