Ciao a tutti...spero possiate aiutarmi. In breve....cavetto e alimentatore Samsung originali usb c da ambo i lati.....stato di carica della... Visualizza Post
Custom List Message Item |
---|
Ciao a tutti...spero possiate aiutarmi. In breve....cavetto e alimentatore Samsung originali usb c da ambo i lati.....stato di carica della... Visualizza Post |
Salve a tutti, vorrei sapere quando il Samsung a54 riceverà one ui 7. Grazie mille! Visualizza Post Ciao a tutti, ti do il bentornato, Samuel0709. 🤝 Attualmente non abbiamo info ufficiali, come indic... Visualizza Post |
Buongiorno, Ieri ho acquistato un samsung a16 5g. Mi sembra un buon prodotto qualità prezzo. Gli aggiornamenti come sono... Visualizza Post Ciao a tutti, ti do il bentornato, Ros180874. 🤝 Confermo quanto indicato da Goll , che ringrazio pe... Visualizza Post |
Buonasera il mio samsung a12 non mi fa attivate la segreteria, faccio *67*numero di telefono e# ma esce problemi di connessione codice mmi non... Visualizza Post |
Buonasera, mi serve un parere. Non ho ancora deciso se sincronizzare oppure impostare il backup. Se... Visualizza Post |
Buonasera, quando chiamo qualcuno, mi appare un simbolino verde del registratore in alto a destra, e durante la chiamata è visibile a malapena un... Visualizza Post Ciao a tutti, ti do il benvenuto nella Community ufficiale di Samsung, andrea0101. 🤝 Confermo quant... Visualizza Post |
Problemi con l'apertura delle chat di whatsapp, una volta aperte compare uno schermo verde. Visualizza Post |
Ho il samsung galaxy A02S, è possibile cancellare in un colpo solo la cache di TUTTE le app? La memoria sul telefono sta cominciando a finire... Visualizza Post Ciao a tutti, Liccica, non è possibile eliminare la cache di tutte le app contemporaneamente. Se lo ... Visualizza Post |
Non mi partono le chiamate quando attacco il telefono al bluetooth della macchina. Come posso risolvere? Visualizza Post Ciao a tutti, ti do il benvenuto nella Community ufficiale di Samsung, gagolu. 🤝 Potresti indicarmi... Visualizza Post |
Il mio smartphone samsung galaxy a02s è dotato di ricarica wireless? Visualizza Post Ciao a tutti, jdjdbdk, ti do il benvenuto nella nostra Community. 😊 In merito alla tua richiesta, m... Visualizza Post |
Salve, ho comprato un A15 5g a giugno e ho dovuto restituirlo a seguito di un problema al display. Ogni tanto il display si attivava da solo come... Visualizza Post ![]() Ciao @Tozzi Massimo, a questo punto potrebbe essere utile anche un utilizzo senza cover almeno tempo... Visualizza Post |
Ciao a tutti. Il mio A34 5G si riavvia da solo: lo fa 2/3 volte di fila e poi non più. L'ho notato da quando ho fatto l'aggiornamento a One... Visualizza Post Grazie mille per la risposta esaustiva, per adesso non stanno più accandendo riavvii improvvisi ma s... Visualizza Post |
Salve a tutti volevo porvi una domanda, recentemente sull'app samsung notes ho un problema: non vanno i collegamenti ipertestuali, ho provato... Visualizza Post Ti do il benvenuto nella Community ufficiale di Samsung, Daniele_80. 🤝 Potresti indicarmi ulteriori... Visualizza Post |
Salve. Sto riscontrando dei problemi sul mio cellulare, presumo a seguito di un aggiornamento di un'app dato che da quel momento sono iniziati... Visualizza Post Ciao Alexa, ti ringrazio per i dettagli che ci hai fornito. In questo caso, ti suggerisco di eseguir... Visualizza Post |
Pochi idtsnti fa galaxy syore di e aggiornato però il sistema ufficiale ancora no Visualizza Post Ciao, ringrazio @justjoseph, per il suo intervento e le informazioni che ha fornito. @juventino85, t... Visualizza Post |
Buongiorno, non riesco a differenziare i suoni di notifica sul mio A52S. Accedo su - APPLICAZIONI- seleziono applicazione desiderata- seleziono... Visualizza Post Ciao a tutti, @Members_LbVV1k4, ti do il benvenuto in Community! Intervengo unicamente per confermar... Visualizza Post |
Salve, perché se lo avvio in modalità provvisoria ricarica perfettamente e con avvio normale no? Anche svuotando la cache della presa USB( mi... Visualizza Post Ciao Mitsu46, purtroppo, non abbiamo modo di verificare quale app stia generando questa condizione. ... Visualizza Post |
Come mai l'icona dell'app "lettore video" non è visibile nel telefono nonostante risulta funzionante ? È possibile riavere... Visualizza Post Ciao, @pinklady25, ti do il benvenuto nella Community Samsung! Come gentilmente anticipato da @Mirko... Visualizza Post |
Salve a tutti mi sono accorta da pochi giorni che avendo l'app Acrobat i file non vengono più salvati in archivio su documenti e download ma... Visualizza Post Ciao LACETRY, la collega faceva riferimento ai seguenti puntini: Tienici aggiornati! Ciao, Visualizza Post |
SALVE VOLEVO CHIEDERE SE KNOX DI SAMSUNG E DISPONIBILE PER I TELEFONI SAMSUNG PERCHE AME NON ME LA FA APRIRE.... Visualizza Post |