Chiudi

What are you looking for?

annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

Problemi con samsung a51

(Argomento creato il giorno: 04-01-2023 03:10 AM)
1255 Visualizzazioni

Anche io ho questo problema

gian__
Explorer
Opzioni
da un paio di settimane che il samsung a51 mi porta problemi,  si blocca improvvisamente e si riavvia, non si blocca per surriscaldamento anche perché spesso capita anche appena lo accendo per esempio quando mi sveglio. sta diventando inutilizzabile, ogni volta che si blocca e si riavvia  lo rifà di nuovo non permettendomi l'utilizzo del telefono. avvolte rimane anche con la schermata iniziale di quando si avvia il telefono, bloccata, li per minuti finché non faccio il riavvio forzato, che avvolte capita anche che continua a ribloccarsi. come posso fare? vi prego sono esasperato per questo problema e vedendo nella comunità di samsung non sono solo ad affrontare questo problema. come posso fare? vi prego aiutatemi 
0 Likes
19 Risposte
Falcox84
Legend
Opzioni
Hai già provato a vedere se in modalità provvisoria si verificano gli stessi problemi? Hai già fatto un ripristino?
Wroom
Mastermind
Opzioni
Reset ai dati di fabbrica, altrimenti dovresti sentire l'assistenza se non hai ancora intenzione di cambiare dispositivo
gian__
Explorer
Opzioni
non ho provato ne modalità provvisoria ne ripristino, modalità provvisoria provo a metterla ora e il ripristino vedo di farlo domani o oggi pomeriggio stesso se ho ancora dei problemi
0 Likes
gian__
Explorer
Opzioni
l'assistenza l'ho chiamata, il fatto che mi hanno detto che mi chiamavano loro ma non mi hanno più chiamato
Wroom
Mastermind
Opzioni
Ogni volta così 😅, richiama tu se non risolvi
0 Likes
Gaia_BOTW
Explorer
Opzioni
Ciao,ho letto che hai già contattato l'assistenza ma non ti hanno richiamat*,ti consiglio di insistere a chiamare perché secondo me il problema con il tempo potrebbe peggiorare...fammi sapere se risolvi il problema
0 Likes
gian__
Explorer
Opzioni
purtroppo hanno detto che non è un problema della samsung e tutte cavolate, sono ancora in queste condizioni sono disperato anche perché lì ho molte cose personali vorrei evitare di riavviare e tutto poi non riuscirei manco a fare un passaggio dati in queste condizioni, anche una persona che conosco ha avuto questo problema ma dopo 4 mesi circa ha smesso di farlo e non riuscirei neanche ad aspettare 4 mesi, sono veramente disperato
0 Likes
gian__
Explorer
Opzioni
ho richiamato ma dicono che non è un problema della samsung, che mi potrebbero entrare nel dispositivo per vedere cosa c'è ma non so esattamente cosa vedono se entrano nel dispositivo e non mi fido tanto
0 Likes
Gaia_BOTW
Explorer
Opzioni
Ciao,mi dispiace che tu ti ritrovi ancora così...per la cosa che entrano nel dispositivo penso si chiami assistenza remota, è successo una volta a me di vedere come funziona ma secondo me essendo loro operatori samsung non dovrebbero esserci rischi...teoricamente non potrebbero visualizzare cose personali,ma ci tengo a dire che non essendo esperta può darsi anche che io mi sbagli
0 Likes