Chiudi

What are you looking for?

annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

problemi con orologio dinamico one ui 8

(Argomento creato il giorno: una settimana fa)
190 Visualizzazioni
sem1810
Explorer
Opzioni
ciao, oggi ho aggiornato il mio samsung a36 ad one ui 8 e, quando imposto l'orologio dinamico, non funziona... ho provato anche a togliere i widget ma non funziona comeunque... vi allego gli screenshot.
grazie mille

image

image

8 Risposte
isMatte
Student
Opzioni
Anche io ho stesso identico problema, quando schiaccio applica si sposta tutto e si disattiva l'effetto (galaxy A56)
0 Likes
isMatte
Student
Opzioni
Ti aggiorno. Ho risolto il problema dando la possibilità a lockstar di utilizzare tutta la batteria che serve anche in background dalle impostazioni. Se limiti le cose che può fare in background per battery management inizia a non funzionare come dovrebbe 🔥
sem1810
Explorer
Opzioni
grazie mille, ma dalle impostazioni di lockstar o dalle impostazioni del telefono?
0 Likes
sem1810
Explorer
Opzioni
e poi ci ho provato ma non si è risolto...
0 Likes
Andrea_Mo
Moderator
Moderator
Opzioni

Ciao sem1810!

Mi spiace per quanto accaduto in merito all'utilizzo della funzione. 

Se ho ben compreso riesci a utilizzare l'orologio dinamico ma, una volta configurato., la modifica non risulta effettiva. Corretto?

Hai verificato, come indicato da isMatte, che saluto e do il benvenuto sulla nostra community, se le autorizzazioni di LockStar risultano correttamente attive?

Potrai verificarlo da seguente percorso:

- Impostazioni

- Applicazioni

- LosckStar

- Autorizzazioni

- Verifica se le autorizzazioni risultano attive. 

Ti chiedo anche di verificare se l'app è stata impostata in modo da limitarne l'uso in background. 

Potrai verificarlo in questo modo:

- Impostazioni

- Applicazioni

- LockStar

- Batteria

- Imposta su "Senza restrizioni"

Qualora le impostazioni dovessero risultare correttamente attive, ti chiedo di fare una prova avviando il dispositivo in modalità provvisoria.

In questa modalità, la maggior parte delle app di terze parti saranno bloccate, così da poter verificare, utilizzando le funzioni principali del dispositivo, se l’anomalia riscontrata sia dovuta da un conflitto creato da un app esterna.  

Se in questa modalità quanto riscontrato non dovesse persistere, sul tuo dispositivo è presente almeno un app che interferisce con il corretto funzionamento. Dovrai pertanto eliminare gradualmente le app installate e, contestualmente, verificare il comportamento del dispositivo. 

Potrai avviare tale modalità seguendo i passaggi indicati all'interno del seguente link:

https://www.samsung.com/it/support/mobile-devices/come-accedere-alla-modalita-sicura-dei-telefoni-ga...

Tienici aggiornati sull'esito delle prove suggerite. 

Ciao!

Andrea
Samsung Community Moderator

0 Likes
sem1810
Explorer
Opzioni
le app che potrebbero ostacolare l'orologio possono essere "one pro dark" e "one glass7" per la personalizzazione delle icone?
0 Likes
Danilo_M
Moderator
Moderator
Opzioni

Ciao @sem1810

hai avuto modo di effettuare le verifiche consigliate in precedenza dal collega Andrea? 

Hai verificato, inoltre, se avviando il dispositivo in modalità sicura, le modifiche all'orologio dinamico rimangono in modo permanente? 

In tal caso, è fortemente probabile che l'inconveniente possa essere causato da un'app di terze parti, pertanto, sarebbe opportuno eliminare gradualmente le app installate e verificare di pari passo il funzionamento del dispositivo. 

Mi fai sapere? Rimango a completa disposizione. 

Ciao! 

Danilo
Samsung Community Moderator

0 Likes
sem1810
Explorer
Opzioni
ciao, ho risolto tutto aggiornando goodlock e lockstar! grazie mille del supporto!