Chiudi

What are you looking for?

annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

Problemi con il mio Samsung Galaxy A22 5G

(Argomento creato il giorno: 07-08-2022 07:07 AM)
1525 Visualizzazioni
Mar_S8_A22-5G_A14
Journeyman
Opzioni
Salve! Venerdì pomeriggio ho caricato il mio telefono Samsung Galaxy A22 5G, quando ho riacceso il telefono mi è comparso "Aggiorna il tuo dispositivo" dell'operatore del telefono che è la vodafone, però io sono con un altro operatore. Venerdì sera ho visto che era disponibile un nuovo aggiornamento e l'ho installato. Ieri si è scaricato il telefono e non carica più, ho eliminato la notifica e adesso mi chiedo, può essere un problema della notifica o devo andare in un negozio vicino casa mia per far controllare il telefono tramite cavo?
0 Likes
16 Risposte
thomassssss
First Poster
Opzioni
Salve io ho una domanda, perché se riavvio il telefono 22 5g, mi si inizia ad avere bug sul telefono, ( avendo attivato uniformità di movimento alta),inizia a essere lento nei movimenti.
0 Likes
Sergio_S
Expert
Opzioni

Ciao thomassssss,

ti do il benvenuto nella Community di Samsung :handshake:.

Quanto indicato rientra nel normale funzionamento del prodotto. Difatti, al primo avvio \ riavvio il dispositivo necessità di "lanciare" il sistema operativo e, di conseguenza, può presentare dei piccoli rallentamenti.

Funziona, a grandi linee, come con il PC. Quando avvii il computer, nelle prime fasi di utilizzo, i comandi sono lenti e non perfettamente funzionali in quanto, la macchina, necessità di un piccolo range di tempo per avviare il sistema operativo e far lavorare in maniera contestuale tutte le componenti hardware del prodotto.

Lo stesso processo, con le rispettive caratteristiche tecniche, avviene con i telefoni.

Potresti farmi sapere se i rallentamenti indicati si manifestano durante il primo utilizzo oppure sono presenti anche durante l'uso quotidiano?

Fammi sapere, resto a tua completa disposizione per maggiori delucidazioni 😊.

Ciao!

Sergio
Samsung Community Expert

0 Likes
Lix-Box
First Poster
Opzioni
anche dopo l'utilizzo
0 Likes
Andrea_C1
Expert
Opzioni

Ciao @Lix-Box,

ti do il benvenuto nella Community Samsung! 🤝

Ti chiedo di fornirmi gentilmente maggiori dettagli in merito al tuo messaggio così da poterti offrire un supporto mirato. 

Hai riscontrato delle difficoltà con l'utilizzo del tuo dispositivo? 

Quale prodotto possiedi nello specifico? 

Rimango a completa disposizione.

Buona serata! 😊

Andrea
Samsung Community Expert
0 Likes
Lix-Box
First Poster
Opzioni
Samsung Galaxy a22 5G
0 Likes
Virginia_G
Expert
Opzioni

Ciao Lix-Box,

ti chiediamo gentilmente di fornirci maggiori dettagli in merito a quanto riscontrato, in questo modo potremo fornirti un'adeguata assistenza.

Grazie!

Ciao,

Virginia
Samsung Community Expert
0 Likes
Lix-Box
First Poster
Opzioni
allora quando io metto la modalità 90hz (Uniformità di Movimento Alta) il mio telefono va a 30hz se non di meno, quindi io metto sempre la modalità a 60hz (bassa) anche se aspetto un po di più oppure riavvio il telefono il mio telefono va a 30hz con l'opzione 90hz (ho fatto tutti gli aggiornamenti)
0 Likes