Chiudi

What are you looking for?

annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

Problemi bluetooth con hotspot

(Argomento creato il giorno: 4 settimane fa)
55 Visualizzazioni

Anche io ho questo problema

luipu77
Student
Opzioni
Salve, ho il bluetooth che si disconnette e riconette in continuazione quando attivo l hotspot dal telefono.
Ho provato i vari reset ma non si risolve
0 Likes
17 Risposte
Moderator
European Moderator
European Moderator
Opzioni

Ciao luipu77,

ti ho risposto qui:

https://eu.community.samsung.com/t5/galaxy-a-series/bluetooth-si-disattiva-da-solo/m-p/9384924#M5354...

Grazie.

A presto! 

Andrea_C1

Samsung Community Expert 

0 Likes
luipu77
Student
Opzioni
Salve continuo ad avere problemi con bluetooth, sono stato anche in un centro samsung come mi avevate consigliato ma come avevo previsto, dovevo lasciare il telefono li da loro e non posso. 
Oltre ad avere problemi di disconnessioni e connessione continua quando è acceso anche l hotspot del telefono, ho notato che quando il cellulare è collegato al vivavoce o alle cuffiette bluetooth e ho una telefonata in corso, l audio va a scatti, ma se ho lo schermo acceso funziona bene.
Ho gia provato i vari reset, ma non va.

0 Likes
Giannix
Mastermind
Opzioni
Eh ma se non vuoi lasciarlo in assistenza non possiamo ripararlo noi da remoto 😊. Per curiosità, cosa intendi per "ho già provato...i vari reset"? Può essere tutto. Certo è che sei hai fatto reset di fabbrica e ancora hai problemi non c'è alternativa all'assistenza.
0 Likes
luipu77
Student
Opzioni
In verità sto aspettando l aggiornamento per vedere se si risolve,. Ho provato il reset rete , e reset di fabbrica.
0 Likes
Moderator
European Moderator
European Moderator
Opzioni

Ciao luipu77,

come ha già ben fatto notare Giannix, se su questo spazio si sono già tentate tutte le procedure a disposizione, la soluzione è necessariamente una perizia presso il Centro Assistenza.

Ti rammento che tramite prenotazione dalla nostra App potrai anche svolgere un intervento rapido:

- Samsung Members
- Supporto
- Scorri tutta la schermata
- Richiedi servizio

Colgo l'occasione per far presente che gli aggiornamenti non necessariamente sono una cura "magica" per ogni situazione, specie se anche altri test precedenti non hanno dato esito positivo.

Motivo per il quale è raccomandabile l'ispezione fisica da parte dei nostri tecnici qualificati.

Lo Staff resta a disposizione, buona giornata.

Michele_P

Samsung Community Expert

0 Likes
luipu77
Student
Opzioni
Allora devo prendere appuntamento con un altro centro piu vicino, perché quello dove sono andato non era compatibile con l orario.
0 Likes
luipu77
Student
Opzioni
Se prenoto, poi mandate voi comunicazione al centro cosa deve controllare?
0 Likes
Moderator
European Moderator
European Moderator
Opzioni

Ciao luipu77,

ti ho risposto qui: https://eu.community.samsung.com/t5/galaxy-a-series/bluetooth-si-disattiva-da-solo/m-p/12140788#M879...

Buona giornata.

Michele_P
Samsung Community Expert

0 Likes