Chiudi

What are you looking for?

annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

Problemi cavo AUX

(Argomento creato il giorno: 30-10-2024 07:49 PM)
192 Visualizzazioni
rebs134
Apprentice
Opzioni
Salve, cercherò di essere il più chiaro possibile visto che mi viene difficile spiegarlo, da un mese uso un cavo AUX (quello per le cuffiette con il filo) e da ieri non mi fa sentire più i media perché mi dice che ci sono sempre le cuffiette attaccate anche se non ci sono. Se attacco le cuffie l'audio funziona, quando lo stacco mi dice che sono sempre attaccate. Tutto ciò però funziona soltanto con i media per le chiamate invece me le fa sentire normalmente. Ho un Galaxy A14. Scusate per l'orario.
0 Likes
10 Risposte
Members_zqHYniv
First Poster
Opzioni

Salve, io ho avuto lo stesso problema con Samsung A35 Galaxy 5G. Lo collegavo all'autoradio mediante adattatore usb/jack3.5 femmina e cavo AUX. La musica si sente bene ma quando facevo una chiamata telefonica sentivo gli altri ma gli altri non sentivano me. Praticamente non funzionava come microfono. Le ho provate tutte, sostituendo cavo AUX, adattatori, cancellando dati e cache USB, ma senza successo. Poi sono andato in un negozio cinese, e ho acquistato un cavo usb/jack 3.5 maschio. Ho collegato il cell direttamente all'autoradio e funziona alla grande. Problema risolto. Nella foto il cavo acquistato, marca UNI, costo 5,90€.

Snapz 2025-02-03 alle 10.10.23.jpg