in data 02-02-2023 12:56 PM
Buongiorno, innanzitutto ringrazio anticipatamente chi vorrà darmi una mano.
Vengo da un vecchio scassato Xiamo redmi 4X che però aveva un bluetooth perfetto.
Ho acquistato 2 Samsung Galaxy A33 5g identici e quello in uso a mia moglie non presenta problemi o diffetti. ho già inviato il telefono all'assistenza e mi hanno comunicato: Inoltre, il suo Galaxy A33 ha superato tutti i test di laboratorio e in particolare è stato effettuato un aggiornamento Software e un controllo generale del dispositivo.
Il telefono continua a darmi dei problemi con la connessione bluetooth, lo collego con il bluetooth dell'auto, funziona ma poi non riaggancia, con lo smartwatch devo sempre riavviare lo smarthphone per sincronizzarlo, le ho provate tutte
in data 17-02-2023 01:17 PM
in data 21-02-2023 09:05 PM
in data 02-03-2023 03:07 PM
Stesso problema. Alla macchina si aggancia, ma spesso e volentieri quando rientro in macchina mi chiede di rifare il paring. Ha anche gravi problemi con le chiamate, spesso la mia voce risulta robotica per chi mi ascolta. Ho anche una colonnina di ricarica a cui mi collegavo normalmente con il vecchio telefono (Asus), adesso si collega una volta, poi devo spegnere e riaccendere il bluetooth per farlo ricollegare.
Insomma un disastro. Sto pensando di cambiarlo subito, peccato che il reso su Amazon mi è scaduto qualche giorno fa!!
in data 02-03-2023 03:37 PM
in data 02-03-2023 04:44 PM
Ciao a tutti,
@Tommasov, ti do il benvenuto in Community!
Mi spiace per l'inconveniente che stai riscontrando e comprendo il tuo disappunto.
Potresti indicarmi con quale smartphone stai riscontrando l'errore?
Le criticità rilevate durante le telefonate si presentano durante il collegamento al kit della tua auto?
Hai verificato se ciò accade provando a collegare dei dispositivi differenti al tuo smartphone (es. auricolari bluetooth)?
Tali informazioni sono necessarie al fine di poterti offrire un supporto mirato.
Tuttavia, ti consiglio di procedere con un ripristino delle impostazioni di rete del dispositivo in quanto potrebbe esserci un piccolo conflitto interno.
Segui questi passaggi:
Successivamente riavvia il dispositivo e verifica il corretto funzionamento. Dopo aver eseguito tale procedura ti verrà richiesto di riassociare gli eventuali dispositivi bluetooth e le varie reti Wi-Fi.
@SaMarco, sono davvero spiacente per quanto scrivi.
Hai avuto modo di verificare se l'inconveniente persiste provando a collegare il tuo smartphone con dei prodotti bluetooth diversi?
Per quanto riguarda invece la segnalazione di errore, hai avuto riscontro dal reparto?
Ad ogni modo, laddove non dovessi risolvere in seguito alle verifiche suggerite, ti consiglio di recarti presso un nostro Centro Assistenza Autorizzato per poter procedere con una nuova perizia sul dispositivo.
Clicca qui per trovare il Centro più vicino:
https://www.samsung.com/it/support/service-center/
Rimango a disposizione.
A presto!
in data 02-03-2023 10:14 PM
in data 02-03-2023 10:20 PM
in data 02-03-2023 11:49 PM
in data 07-03-2023 09:51 AM
in data 07-03-2023 10:11 AM
Allora effettivamente sembra così! Io ho fatto queste operazioni:
- Ho aggiornato tutto quello che c'era da aggiornare sul Galaxy Store
- Reset della rete
- Su "Opzioni sviluppatore" ho impostato: Versione AVRCP 1.4
Adesso la voce quando chiamo con la macchina non è più metallica, e non si sta disconnettendo più.
Vediamo!