giovedì
Ho un Samsung A52 da circa 3 anni e funziona tutto bene, ma da ieri non mi funziona audio in chiamata telefonia sia come ricevente che come chiamante, invece si sente audio su whatsapp . Ho provato e controllato tutte le regolazioni e fatto riavvio del telefono, ma non è servito. Come posso risolvere?
ieri
Ti do il benvenuto nella Community ufficiale di Samsung, @Members_kJeKzru. 😊
La situazione è circoscritta esclusivamente all'audio delle chiamate, oppure accade anche durante la riproduzione di file multimediali?
Se effettui una chiamata e selezioni il vivavoce, la condizione è la medesima?
Al fine di stabilire se vi siano anomalie concernenti la componente hardware, ti raccomando di eseguire un test mirato:
Selezionato il microfono dedicato alle chiamate, sarà necessario avvicinare il telefono all'orecchio e parlare: a quel punto lo speaker superiore emetterà ciò che viene "captato" dal microfono inferiore.
Per testare il microfono dedicato al vivavoce e alla registrazione audio dei file multimediali, invece, sarà necessario parlare a breve distanza dallo smartphone: a quel punto lo speaker dedicato al vivavoce/multimedia emetterà ciò che viene "captato" dal microfono.
Mi tieni aggiornata sull'esito? Resto a completa disposizione. 🤝
Ciao
ieri