giovedì
Ho un Samsung A52 da circa 3 anni e funziona tutto bene, ma da ieri non mi funziona audio in chiamata telefonia sia come ricevente che come chiamante, invece si sente audio su whatsapp . Ho provato e controllato tutte le regolazioni e fatto riavvio del telefono, ma non è servito. Come posso risolvere?
venerdì
Ti do il benvenuto nella Community ufficiale di Samsung, @Members_kJeKzru. 😊
La situazione è circoscritta esclusivamente all'audio delle chiamate, oppure accade anche durante la riproduzione di file multimediali?
Se effettui una chiamata e selezioni il vivavoce, la condizione è la medesima?
Al fine di stabilire se vi siano anomalie concernenti la componente hardware, ti raccomando di eseguire un test mirato:
Selezionato il microfono dedicato alle chiamate, sarà necessario avvicinare il telefono all'orecchio e parlare: a quel punto lo speaker superiore emetterà ciò che viene "captato" dal microfono inferiore.
Per testare il microfono dedicato al vivavoce e alla registrazione audio dei file multimediali, invece, sarà necessario parlare a breve distanza dallo smartphone: a quel punto lo speaker dedicato al vivavoce/multimedia emetterà ciò che viene "captato" dal microfono.
Mi tieni aggiornata sull'esito? Resto a completa disposizione. 🤝
Ciao
venerdì
lunedì
Ciao Lallawilde!
L'app Telefono presente di default non può essere eliminata.
Fai forse riferimento all'app Telefono di Google?
In ogni caso, sono lieto di apprendere che hai potuto risolvere effettuando una nuova installazione pulita dell'app in questione.
Resto a disposizione.
Ciao!
lunedì
martedì
Ciao @Lallawilde,
ti ringrazio per la precisazione e per aver condiviso con noi queste informazioni. 😊
Consideraci a completa disposizione per ulteriori necessità.
A presto!