Chiudi

What are you looking for?

annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

Problemi Area personale

(Argomento creato il giorno: 08-02-2022 06:05 PM)
2095 Visualizzazioni
jolegesuele
First Poster
Opzioni
Buonasera sto tentando di entrare nella mia area personale ma dopo il segno mi chiede la passoword che inserisco correttamente perché l'ho appena cambiata ma mi dice che non è la passoword giusta... nell area personale ci sono cose a cui tengo molto come posso risolvere il problema ?

0 Likes
28 Risposte
Francesco003
First Poster
Opzioni

Ciao, io possiedo un galaxy a12 ma non trovo l'area personale, non è ne nella barra e ne tra le applicazioni, come posso fare per sboccarla o trovarla?

0 Likes
Virginia_G
Expert
Opzioni

Ciao Francesco003, ti do il benvenuto in Community!

Ti informo, che nel tuo dispositivo non è attualmente presente la funzione Area Personale.

All'interno del Play Store di Google, avrai modo di trovare delle applicazioni di terze parti che possano consentirti di attivare delle funzionalità simili. Tuttavia, tieni presente che non possiamo garantirne la completa compatibilità con il tuo dispositivo Galaxy.

Rimango a completa disposizione. 

Ciao!

Virginia
Samsung Community Expert
0 Likes
miao11
Student
Opzioni
Buonasera, è da un po che provo a capire perché l area personale mi dice di autorizzare le seguenti app:
Rubrica
Musica e audio
Calendario
Foto e video
E fin qui riesco ad autorizzarle
Il problema è che mi chiede di autorizzare anche l app telefono ma non me la mette nelle autorizzazioni disponibili
Spero che riusciate a risolvere il problema
Grazie
0 Likes
Andrea_C
Expert
Opzioni

Ciao miao11,

ti ho risposto qui: https://eu.community.samsung.com/t5/galaxy-a-series/problemi-con-area-personale/td-p/6446658/page/2

Buona serata! 

Andrea
Samsung Community Expert
miao11
Student
Opzioni
Mi dice che si è verificato un errore nel server mentre provo ad entrarci
0 Likes
miao11
Student
Opzioni
👌👌
0 Likes
Andrea_C1
Expert
Opzioni

Ciao miao11, 

ti chiedo di proseguire la discussione nel thread di riferimento:

https://eu.community.samsung.com/t5/galaxy-a-series/problemi-con-area-personale/td-p/6446658/page/2

Grazie.

Buona serata! 

Andrea
Samsung Community Expert
0 Likes
hdjnskzk
First Poster
Opzioni
Io ho samsung da poco cercando di impostare l'area personale faccio tutto e poi mi dice se il problema persiste contattare l'assistenza
Mi aiutate vi prego ?
0 Likes
Veronica_F
Expert
Opzioni

Ciao hdjnskzk, benvenuto sulla Community Samsung!

Al fine di aiutarti, abbiamo bisogno di maggiori dettagli su quanto accade.

Prima di tutto, potresti fare uno screenshot dell'errore che ti viene proposto e mostrarcelo?

Se ci scrivi dall'app Samsung Members, potrai aggiungere un'immagine selezionando il tasto +.

Se invece accedi alla Community dal browser, potrai farlo selezionando questo pulsante:

Veronica_F_0-1726666097971.png

Il messaggio di errore completo, infatti, può aiutarci a comprendere meglio la causa di quanto riscontri.

Inoltre, hai indicato che l'errore compare dopo che "fai tutto": cosa intendi? Si presenta subito dopo aver selezionato "Area personale" dal menu Impostazioni > Sicurezza e privacy > Altre impostazioni di sicurezza? Oppure si presenta dopo aver premuto su Continua, e quindi sulla schermata "Creazione area personale"?

Veronica_F_1-1726666098090.png

In attesa di un riscontro, prova a cancellare i dati del processo di sistema che gestisce l'Area Personale, al fine di escludere un inconveniente momentaneo. Segui questi passaggi:

• Impostazioni
  • Applicazioni
  • Area Personale
  • Spazio di archiviazione
  • Cancella dati

Facci sapere.

Ciao

Veronica
Samsung Community Expert

0 Likes