Chiudi

What are you looking for?

annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

Problemi Android 15 su A16 5g

(Argomento creato il giorno: 16-06-2025 12:35 PM)
210 Visualizzazioni
Polpetta68
Pathfinder
Opzioni
Buongiorno. Ho rilevato un problema dopo l'aggiornamento il tasto accensione e spegnimento, non spegnere più il telefono neppure jasciando premuto a lungo. Si apre un popup per attivare la funzione vocale, non mi da più il menù per spegnere o riavviare o vedere le informazioni mediche. Sono riuscita a riavviarlo cliccando giù e accensione a lungo. Le mattine poi, a volte è spento, ho attivato la pulizia automatica, devo cliccare parecchie volte per accenderlo. Grazie.
2 Risposte
Gabri722
Black Belt 
Opzioni
Ciao @Polpetta68,

con One UI 7 è stata introdotta una nuova funzione predefinita per il tasto laterale, che ora attiva l’AI Gemini. Questa può aiutarti in diversi compiti o rispondere a domande, e gestire varie funzioni del telefono come timer, sveglie, eventi del calendario, Samsung Notes e molto altro.

Ti consiglio di provarla prima di disattivarla. Tuttavia, se pensi di non utilizzarla e preferisci che il tasto laterale serva solo per accendere o spegnere il dispositivo, puoi modificarne la funzione andando su:

Impostazioni > Funzioni avanzate > Tasto laterale > Pressione prolungata > Menu spegnimento.

Buona giornata!duE3Ou8vOk.jpg0vzuvyiIy7.jpg
Polpetta68
Pathfinder
Opzioni
Grazie