sabato
ieri
Ciao nike333_a355G!
Mi spiace per quanto segnalato.
Al fine di poterti fornire indicazioni chiare in merito, mi occorrono maggiori dettagli sulla questione posta.
Intendevi forse che l'audio Non si sentiva abbastanza?
La frase da te citata, "volevo sentire un po di musica ma si sentiva abbastanza nonostante il volume e al 100%" mi risulta infatti contraddittoria.
Stavi utilizzando una specifica applicazione o si verifica per qualsiasi app o servizio che permette la riproduzione multimediale?
Ti chiedo inoltre se ciò è accaduto durante l'uso di dispositivi Bluetooth o meno.
Resto in attesa di un tuo cortese riscontro in merito. 
Ciao!
ieri - ultima modifica ieri
8 ore fa
Ciao @nike333_a355G,
grazie per le precisazioni. L'audio multimediale e l'audio di chiamata possono essere molto diversi, ma se il volume è già al massimo su entrambi, si possono percorrere due strade diverse.
La prima è provare a migliorare l'equalizzatore:
- Impostazioni
- Suoni e Vibrazione
- Qualità Audio ed Effetti
- Equalizzatore
Da lì puoi sperimentare vari parametri e impostare quello più adatto a te.
L'alternativa è usare un paio di auricolari, che potrebbero aiutarti a migliorare notevolmente la resa del suono.
Fammi sapere, ciao!
6 ore fa
3 ore fa
Ciao @nike333_a355G,
considera che si tratta di una scelta a totale discrezione dell'utente. In base a quelle che sono le tue esigenze di utilizzo, possiamo consigliarti di provare l'equalizzatore Bilanciato e Uniforme e verificare quale dei due ti soddisfa di più! 😊🔊
Rimaniamo a completa disposizione per qualsiasi necessità.
A presto!
2 ore fa