Chiudi

What are you looking for?

annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

Problema

(Argomento creato il giorno: sabato)
75 Visualizzazioni
nike333_a355G
Voyager
Opzioni
Ciao community, oggi mi e capitato che volevo sentire un po di musica ma si sentiva abbastanza nonostante il volume e al 100%.consigli?
6 Risposte
Andrea_Mo
Moderator
Moderator
Opzioni

Ciao nike333_a355G!

Mi spiace per quanto segnalato. 

Al fine di poterti fornire indicazioni chiare in merito, mi occorrono maggiori dettagli sulla questione posta. 

Intendevi forse che l'audio Non si sentiva abbastanza?

La frase da te citata, "volevo sentire un po di musica ma si sentiva abbastanza nonostante il volume e al 100%" mi risulta infatti contraddittoria. 

Stavi utilizzando una specifica applicazione o si verifica per qualsiasi app o servizio che permette la riproduzione multimediale?

Ti chiedo inoltre se ciò è accaduto durante l'uso di dispositivi Bluetooth o meno. 

Resto in attesa di un tuo cortese riscontro in merito. :smiling-face:

Ciao!

Andrea
Samsung Community Moderator

0 Likes
nike333_a355G
Voyager
Opzioni
Ciao Andrea_Mo grazie della risposta 😊.
Mi è capitato che appena guardo shorts,o ricevo chiamate il suono anche se era al massimo non si sentiva molto.ce qualcosa che posso fare?
0 Likes
Riccardo_M
Moderator
Moderator
Opzioni

Ciao @nike333_a355G,

grazie per le precisazioni. L'audio multimediale e l'audio di chiamata possono essere molto diversi, ma se il volume è già al massimo su entrambi, si possono percorrere due strade diverse.

La prima è provare a migliorare l'equalizzatore:

- Impostazioni

- Suoni e Vibrazione

- Qualità Audio ed Effetti

- Equalizzatore

Da lì puoi sperimentare vari parametri e impostare quello più adatto a te.

L'alternativa è usare un paio di auricolari, che potrebbero aiutarti a migliorare notevolmente la resa del suono.

Fammi sapere, ciao!

Riccardo

0 Likes
nike333_a355G
Voyager
Opzioni
Ciao Riccardo, grazie della tua risposta 😊
Che equalizzatore mi consigli p34 avere sia volume alto per i multimediali che per le chiamate in arrivo?
0 Likes
Danilo_M
Moderator
Moderator
Opzioni

Ciao @nike333_a355G,

considera che si tratta di una scelta a totale discrezione dell'utente. In base a quelle che sono le tue esigenze di utilizzo, possiamo consigliarti di provare l'equalizzatore Bilanciato e Uniforme e verificare quale dei due ti soddisfa di più! 😊🔊

Rimaniamo a completa disposizione per qualsiasi necessità.

A presto! 

Danilo

0 Likes
nike333_a355G
Voyager
Opzioni
Ma se metto bilanciato ai sente forte sia i multimediali che la suoneria (chiamate in arrivo)?
0 Likes