Chiudi

What are you looking for?

annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

Problema touch Galaxy A54

(Argomento creato il giorno: 02-05-2023 08:04 PM)
1469 Visualizzazioni
LastHope
Journeyman
Opzioni
Buonasera, 
Premetto che non uso pellicole, volevo capire se anche voi avete notato problemi lievi al touch del Galaxy A54. Mi spiego, a volte quando uso i gesti per andare indietro, clicca un'icona oppure se voglio scorrere una pagina internet, per sbaglio clicca su un articolo e mi costringe a tornare indietro. 
Insomma è come se di tanto in tanto devo stare più "attento" a come tocco sullo schermo altrimenti recepisce male.
11 Risposte
Infinity_
First Poster
Opzioni

Gentile Samsung,

vi scrivo come cliente fedele dei vostri prodotti, che ho sempre apprezzato per qualità e innovazione. Tuttavia, mi trovo a dover segnalare un problema con il mio Galaxy A54, che purtroppo presenta da sempre difficoltà con il touch screen. Il display, infatti, reagisce in modo anomalo sia con che senza pellicola protettiva, indipendentemente dalle impostazioni di sensibilità attivate.

Ho sempre considerato i dispositivi Samsung affidabili, motivo per cui oggi, spinto dal desiderio di comprendere meglio la situazione, ho cercato online e scoperto che altri utenti hanno riscontrato problematiche simili su questo modello.

Mi dispiace dover constatare che un dispositivo di fascia media, per il quale avevo grandi aspettative, offra un’esperienza d’uso meno soddisfacente rispetto a telefoni di prezzo nettamente inferiore. Questo, sinceramente, mi ha portato a riflettere sulla possibilità di esplorare altre alternative di mercato in futuro, cosa che non avrei mai considerato prima.

Confido che Samsung, da azienda leader quale è, possa trovare una soluzione per migliorare l’esperienza d’uso dei suoi dispositivi e continuare a soddisfare la fiducia dei clienti storici come me. Resto a disposizione per eventuali approfondimenti sul caso.

Grazie per l’attenzione e per il vostro impegno nel miglioramento continuo.

Cordiali saluti,

0 Likes
Virginia_G
Expert
Opzioni

Ciao Infinity_, ti do il benvenuto in Community!

Innanzitutto, ci tengo a ringraziarti per la fedeltà nei confronti del nostro marchio.

Detto questo, potresti gentilmente fornirmi maggiori dettagli in merito a quanto riscontrato?

Il touch del display risulta poco reattivo?

Hai avuto modo di svolgere i test consigliati in precedenza all'interno del thread?

Rimango in attesa di un tuo gentile riscontro.

Ciao!

Virginia
Samsung Community Expert
0 Likes