in data 02-05-2023 08:04 PM
in data 08-01-2025 01:34 AM
Gentile Samsung,
vi scrivo come cliente fedele dei vostri prodotti, che ho sempre apprezzato per qualità e innovazione. Tuttavia, mi trovo a dover segnalare un problema con il mio Galaxy A54, che purtroppo presenta da sempre difficoltà con il touch screen. Il display, infatti, reagisce in modo anomalo sia con che senza pellicola protettiva, indipendentemente dalle impostazioni di sensibilità attivate.
Ho sempre considerato i dispositivi Samsung affidabili, motivo per cui oggi, spinto dal desiderio di comprendere meglio la situazione, ho cercato online e scoperto che altri utenti hanno riscontrato problematiche simili su questo modello.
Mi dispiace dover constatare che un dispositivo di fascia media, per il quale avevo grandi aspettative, offra un’esperienza d’uso meno soddisfacente rispetto a telefoni di prezzo nettamente inferiore. Questo, sinceramente, mi ha portato a riflettere sulla possibilità di esplorare altre alternative di mercato in futuro, cosa che non avrei mai considerato prima.
Confido che Samsung, da azienda leader quale è, possa trovare una soluzione per migliorare l’esperienza d’uso dei suoi dispositivi e continuare a soddisfare la fiducia dei clienti storici come me. Resto a disposizione per eventuali approfondimenti sul caso.
Grazie per l’attenzione e per il vostro impegno nel miglioramento continuo.
Cordiali saluti,
in data 08-01-2025 09:43 AM
Ciao Infinity_, ti do il benvenuto in Community!
Innanzitutto, ci tengo a ringraziarti per la fedeltà nei confronti del nostro marchio.
Detto questo, potresti gentilmente fornirmi maggiori dettagli in merito a quanto riscontrato?
Il touch del display risulta poco reattivo?
Hai avuto modo di svolgere i test consigliati in precedenza all'interno del thread?
Rimango in attesa di un tuo gentile riscontro.
Ciao!