in data 26-11-2023 05:39 PM
in data 27-11-2023 07:40 AM
in data 28-11-2023 05:09 PM
Ciao Daniel2004123,
ho avuto modo di visionare il video che ci hai allegato e ti confermo che, con forte probabilità, il fenomeno ha origine hardware così come ipotizzato da vale_marchio. In effetti, se l'anomalia è presente da tanto tempo e non si è risolta nemmeno in seguito all'installazione degli aggiornamenti del sistema operativo, è difficile che sia causata da fattori software.
Alla luce di ciò, ti invito a sottoporre il tuo Galaxy A52s 5G ad una perizia presso un nostro centro di assistenza autorizzato: i nostri tecnici interverranno con una riparazione in caso di malfunzionamenti. 🙂
Comunicandoci il CAP della tua città potremo consigliarti il centro di assistenza autorizzato più vicino, ma se preferisci puoi cercarlo in autonomia cliccando sul seguente link e inserendo il CAP nell'apposito spazio:
https://www.samsung.com/it/support/service-center/
Hai anche la possibilità di prenotare l'assistenza direttamente online, accedendo al tuo Samsung Account mediante la pagina Samsung MyPage:
https://www.samsung.com/it/mypage/
Dopo aver effettuato l’accesso al tuo account, potrai scorrere fino alla sezione “Prodotti registrati” e cliccare sul pulsante supporto accanto al prodotto per il quale desideri ottenere assistenza; scegli la tipologia di malfunzionamento riscontrata, seleziona “Supporto Samsung” e poi clicca su “Lo porto io”, nel riquadro dedicato ai servizi di riparazione.
Ti consiglio di mettere al sicuro i contenuti effettuando un backup dei dati, prima di portare lo smartphone al Centro, poi attivare la modalità manutenzione per proteggere i dati:
Tienici informati sugli sviluppi!
@vale_marchio ti ringrazio per questa testimonianza, anche se mi dispiace apprendere che l'inconveniente non risulta essere del tutto scomparso.
È possibile che gli "sfarfallii" che rilevi ancora non siano dovuti alle stesse cause. In quali situazioni li riscontri, esattamente? Ti capitano sempre nelle stesse condizioni d'uso, ad esempio usando sempre la stessa app o con batteria quasi scarica, oppure è un fenomeno randomico?
Con quale frequenza li noti?
Attendo un tuo riscontro.
Ciao!