Chiudi

What are you looking for?

annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

Problema schermo galaxy a34 5g

(Argomento creato il giorno: 30-07-2024 09:34 PM)
155 Visualizzazioni
Rob1997
Student
Opzioni
Ho notato la notte scorsa che lo schermo presenta sulla sinistra una tonalità più chiara rispetto al resto dello schermo sulla destra. Non è mai caduto, usato con il vetro e la custodia, ed è aggiornato. Cosa può essere?
0 Likes
3 Risposte
Andrea_C1
Expert
Opzioni

Ciao Rob1997,

bentornato nella Community Samsung! 🤝

Mi spiace per l'inconveniente che stai riscontrando con il tuo Galaxy A34 5G. 

Tale situazione si presenta in qualsiasi schermata? 

Tuttavia, sarebbe opportuno procedere subito con un test diagnostico così da comprendere se si tratti effettivamente di una anomalia hardware del display. 

Segui questi passaggi:

• apri l'app Telefono
  • seleziona il tastierino numerico
  • digita *#0*#
  • premi sulle voci Red, Green e Blue

Qualora l'anomalia dovesse persistere anche nell'ambiente di test, si renderà opportuno richiedere la perizia del prodotto ai nostri tecnici presso un Centro Assistenza Autorizzato.

Clicca qui per trovare il Centro più vicino, ti basterà inserire il CAP del tuo comune:

https://www.samsung.com/it/support/service-center/

Tienimi aggiornato, grazie.

A presto! 

Andrea
Samsung Community Expert
0 Likes
Supermax54
First Poster
Opzioni
Ho un problema simile. Quando sto telefonando, appare un pixel verde chiaro in alto a sx in prossimità dell'icona battery level. Ho provato il test RGB ma sembra tutto normale. Cosa posso fare?
0 Likes
Virginia_G
Expert
Opzioni

Ciao Supermax54, ti do il bentornato in Community!

Avresti modo di allegare una foto del display?

In questo modo potrò comprendere meglio quanto da te riscontrato.

Se accedi alla Community da un browser web, puoi allegare una foto o un video selezionando l'apposito pulsante nell'editor di testo, dopo aver premuto su "Rispondi":

Virginia_G_0-1724839491820.png

Se scrivi da Samsung Members, invece, potrai selezionare il file dalla Galleria utilizzando il tasto + posto a sinistra del campo di digitazione.

Rimango in attesa si un tuo gentile riscontro.

Ciao!

Virginia
Samsung Community Expert
0 Likes