Chiudi

What are you looking for?

annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

Problema notifiche su smartwatch

(Argomento creato il giorno: 13-05-2024 03:23 PM)
131 Visualizzazioni
IceScream
Apprentice
Opzioni
Ciao a tutti,
Ho un problema con il mio smartwatch e la sua relativa app DaFit.
Il problema è che quando ricevo notifiche o chiamate o altro sul telefono (a54) queste non arrivano sullo smartwatch, anche se tutto è attivato come descritto passo dopo passo
Cos'altro posso fare?

0 Likes
2 Risposte
Stalmas
Big Cheese
Opzioni
Stai parlando di Dafit icona violetta dello smartwatch cinese ?
L'ho anche io lo uso solo a lavoro fa un po' quello che gli pare .
Prova a resettarlo e riattivare tutte le impostazioni.
0 Likes
Cornelia_L
Expert
Opzioni

Ciao IceScream, bentornato in Community! :handshake:

Ti chiedo scusa per la risposta tardiva!

A quanto ho compreso, stai utilizzando uno smartwatch che si collega al telefono mediante un'app chiamata DaFit con il quale stai avendo difficoltà nella ricezione di notifiche, è corretto? 

In questi casi, generalmente, è difficile che la responsabilità sia dello smartphone. Se il dispositivo è correttamente collegato via bluetooth, infatti, è quest'ultimo, con la sua app di gestione, che "raccoglie" le notifiche che invia il telefono per indirizzarle verso l'orologio.

Lato smartphone, ciò che posso consigliarti è verificare che l'app DaFit non sia stata inserita tra le app in sospensione:

• Impostazioni
  • Batteria
  • Limiti per l'uso in background
  • Applicazioni in sospensione e App in sospensione avanzata

Se l'app si trova in questi elenchi, può avere difficoltà nell'invio di notifiche.

Inoltre, è importante verificare il corretto funzionamento del Bluetooth. Lo smartwatch risulta sempre regolarmente connesso?

Hai altri dispositivi collegati in Bluetooth al telefono e, se si, funzionano correttamente?

Attendo un tuo gentile riscontro, grazie!

Ciao 🙂

Cornelia
Samsung Community Expert
0 Likes