Chiudi

What are you looking for?

annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

Problema microfono registrazione messaggi vocali

(Argomento creato il giorno: 13-12-2023 04:41 PM)
680 Visualizzazioni
Neeko72
Explorer
Opzioni
Salve
Leggendo vedo che è un problema generalizzato dopo l'ultimo aggiornamento.
Samsung A54S 5g, appena acquistato e aggiornato a Android 14 e alla ultima UI...spesso(non sempre) il microfono non si attiva per la registrazione dei vocali, nel mio caso su WhatsApp. Fatto test, tutti con riscontro di funzionamento normale.
A che punto siamo con la ricerca della soluzione?
Grazie 
14 Risposte
SamLuke
Helping Hand
Opzioni
Ti capita anche registrando con auricolari o cuffie?
0 Likes
Neeko72
Explorer
Opzioni
Non posso dirlo perché non ne posseggo.
0 Likes
mirycoach
Pioneer
Opzioni
Anche a me da lo stesso problema..spero risolvano presto perché mi capita che anche whatsapp si arresti in modo anomale e ciò non mi consente di utilizzarlo
Neeko72
Explorer
Opzioni
Aggiungo: il problema si ripercuote anche nell'utilizzo della funzione di dettatura vocale in dotazione alle varie tastiere. Capita sia che il microfono non si apra, e che si apra ma non registri.
0 Likes
Danilo_L
Expert
Opzioni

Ciao a tutti, 

mirycoach, ti do il benvenuto nella Community ufficiale di Samsung Italia!

In merito a quanto segnalato, ci tengo a rassicurarvi sul fatto che il nostro Team di Ricerca e Sviluppo ha individuato l'inconveniente e predisposto una correzione, la quale verrà implementata tramite aggiornamento risolutivo.  😊

Attualmente non disponiamo di tempistiche ufficiali in merito al rilascio dell'aggiornamento, tuttavia, vi suggerisco di monitorare regolarmente la disponibilità di nuovi aggiornamenti software, procedendo nel seguente modo: 

• Impostazioni
  • Aggiornamenti software
  • Scarica e installa

Resto a completa disposizione per qualsiasi necessità. 

A presto! 

Danilo
Samsung Community Expert
iomero
Student
Opzioni
Anche io ho riscontrato il problema. Quindi?
0 Likes
Neeko72
Explorer
Opzioni
Vi prego, sbrigatevi a risolvere questo problema perché sta diventando imbarazzante il dover attivare 3-4 volte il microfono prima che riesca a sentire ciò che gli si dice, sia su WhatsApp che con gli assistenti vocali.
0 Likes
Gigii69
First Poster
Opzioni
Uguale problema con vocali dopo ultimo aggiornamento
0 Likes
JScard
Apprentice
Opzioni
Anche io ho lo stesso problema... non sempre ma spesso mi manda messaggi vocali vuoti sia whatsapp che telegram.. solo che mentre si registra con whatsapp si vede in tempo che il messaggio è vuoto mentre con telegram no... ma è una vera scocciatura ogni volta dovermi sentir dire non si sente nulla e dover rifare il vocale!!!!
0 Likes