Chiudi

What are you looking for?

annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

Problema messa fuoco video soggetto movimento A32 5G

(Argomento creato il giorno: 14-02-2023 08:38 AM)
221 Visualizzazioni
pingu63
Student
Opzioni
Ho problemi di messa a fuoco con il mio A32 5G da sempre (portato in assistenza dopo 15 giorni ma non è stato diagnosticato nulla), durante le riprese video di un aoggetto in movimento. Perde continuamente la messa a fuoco, in qualsiasicondizione di luce o di ambiente (esterno, interno). Con il mio vecchio A40 non c'era questo problema. Sono decisamente insoddisfatta
0 Likes
4 Risposte
Veronica_F
Expert
Opzioni

Ciao pingu63, benvenuta sulla Community Samsung!

Al fine di poter avere un quadro chiaro della situazione che stai riscontrando, potresti caricare un video su una piattaforma esterna (es. Youtube) e fornirci il link in risposta a questa discussione? Ciò ci aiuterà ad offrirti un supporto mirato: quando si parla di qualità di foto e video, infatti,la situazione può essere molto diversa in base alle condizioni di scatto/registrazione e il risultato, a volte, è ritenuto inferiore alle proprie aspettative, ma potrebbe essere oggettivamente non anomalo.

Hai indicato che la messa a fuoco va a perdersi in qualsiasi contesto e condizione di luce, sia artificiale che solare: potresti dirmi anche se riscontri tale situazione quando tu sei ferma e filmi un oggetto in movimento oppure nel caso in cui ti muovi anche tu?

Ti faccio questa domanda in quanto il tuo Galaxy A32 non offre la stabilizzazione ottica sulla fotocamera posteriore: ciò significa che se si esegue un filmato mentre ci si sta muovendo, sono percepibili delle vibrazioni e queste possono portare anche a una perdita del fuoco.

Facci sapere!

Ciao

Veronica
Samsung Community Expert

0 Likes
pingu63
Student
Opzioni
Grazie per la sua risposta. Appena possibile caricherò il video su YouTube. Per quanto riguarda la mia posizione durante la ripresa dei video, è sempre fissa. Riprendo gare di equitazione salto ostacoli, e mi rendo conto che il soggetto in movimento si trova durante il percorso con parecchi altri punti (ostacoli,piante etc etc) che possono "distrarre" la camera del cellulare, e quindi rischiare di perdere di vista il soggetto di messa a fuoco.
mig81
First Poster
Opzioni
Stesso problema di messa a fuoco con samsung A32 5G da oltre 1 anno. Cambierò telefono comprando un'altra marca.
0 Likes
Jessica_A
Moderator
Moderator
Opzioni

Ti do il benvenuto nella Community ufficiale di Samsung, mig81. 🤝

Mi spiace fare la tua conoscenza in queste determinate circostanze.

A tal proposito, potresti fornirmi ulteriori dettagli? Incorri ad anomalie legate alla messa a fuoco quando effettui un video\foto con un soggetto in movimento? 

Se sì, riscontri l'inconveniente in seguito ad un evento specifico?

In primo luogo, qualora non lo avessi fatto, ti raccomando di intervenire resettando i parametri dell'app Camera. ⬇️

• Camera 📷
  • Icona ⚙️, in alto a sinistra
  • Ripristino impostazioni predefinite

L'operazione non coinvolgerà i tuoi dati personali.

Mi fai sapere se la situazione migliora? 

Rimango a disposizione.

Ciao

Jessica
Samsung Community Expert

0 Likes