Chiudi

What are you looking for?

annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

Problema Google meet

(Argomento creato il giorno: 11-09-2023 04:18 PM)
655 Visualizzazioni
Amareslam
Pioneer
Opzioni
Buon pomeriggio io ho problemi con google meet quando chiamo una persona mi viene il nome sul registro delle chiamate ho provato a togliere la spunta mi rimane sempre sul registro delle chiamate il nome come posso togliere? Grazie 
0 Likes
15 Risposte
Andrea_C1
Expert
Opzioni

Ciao a tutti, 

@Amareslam, ti confermo che quanto gentilmente indicato dall'utente @MalinoisK9, che ringrazio per l'intervento, è corretto. 

Per poter rimuovere un contatto dalla cronologia delle chiamate, infatti, è necessario seguire questi passaggi:

• Apri l'app Telefono
  • Cronologia
  • Tieni premuto sul nome che vuoi rimuovere
  • Elimina

Tuttavia, essendo Google Meet una applicazione di terze parti, ti consiglio di svolgere delle maggiori verifiche con il supporto del servizio (in questo caso Google). All'interno dell'app potrebbero essere presenti delle ulteriori funzionalità utili in questo caso. 

Rimango a completa disposizione.

Buona serata! 

Andrea
Samsung Community Expert
0 Likes
Amareslam
Pioneer
Opzioni
Ho provato a vedere e ho tolto la spunta telefono su Google meet mi compare sempre il nome sul registro delle chiamate
0 Likes
Danilo_L
Expert
Opzioni

Ciao Amareslam,

ti ringrazio per il riscontro e per i dettagli gentilmente forniti.

In merito alla tua richiesta, non posso che confermarti quanto precedentemente illustrato dai nostri utenti in merito alla rimozione delle voci in questione dal Registro chiamate dell'app Telefono. 

Tuttavia, come menzionato dal collega Andrea_C1, sarebbe sicuramente utile contattare il supporto dedicato all'applicazione Google Meet, al fine di poter verificare la disponibilità di una funzione o di un settaggio specifico dell'app che consenta di rimuovere in maniera definitiva le chiamate effettuate con Google Meet dall'app Telefono. 

Resto a completa disposizione per eventuali chiarimenti e delucidazioni. 

Ciao. 

Danilo
Samsung Community Expert
0 Likes
Amareslam
Pioneer
Opzioni
Ho provato a vedere se ci sono contatti con Google meet così posso inviare un email etc etc ma non trovo nulla
0 Likes
Veronica_F
Expert
Opzioni

Ciao Amareslam,

vorresti capire in che modo puoi segnalare le tue difficoltà al supporto Google?

Ti consiglio di fare riferimento ai canali di supporto indicati nella pagina dedicata all'app, presente sul Play Store:

https://play.google.com/store/apps/details?id=com.google.android.apps.tachyon&hl=it&gl=US

I contatti sono presenti nella sezione "Assistenza app".

Restiamo a disposizione!

Ciao

Veronica
Samsung Community Expert

0 Likes
Amareslam
Pioneer
Opzioni
Buongiorno non c'è nessun modo per togliere le chiamate di Google meet sul registro delle chiamate? Ho fatto quello che c'è da fare ma il problema rimane non vorrei avere le chiamate di Google meet sul registro delle chiamate
0 Likes