Chiudi

What are you looking for?

annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

PROBLEMA GOOD LOCK/HOME UP ONE UI 7

(Argomento creato il giorno: 3 settimane fa)
236 Visualizzazioni
Ryzee
Explorer
Opzioni
Da stamattina ho fatto l aggiornamento one ui 7 sul mio samsung a55, provo ad usare home up ma mi da questo errore. Vi allego il video...

Ecco 

14 Risposte
4ndr34_06
First Poster
Opzioni
Anche io stesso problema, oltre alla now bar in mezzo allo schermo a causa dell'impronta digitale, più in basso rispetto alla serie S 🥲
0 Likes
Leo92_
First Poster
Opzioni
Salve a me da un altra cosa, guardando un po reddit sono riuscito a trovare link ufficiale samsung per good lock e mi da questo dTNE2s0B0I.png
0 Likes
Ryzee
Explorer
Opzioni
Guarda a me good lock funziona gia da 2 o 3 giorni dopo l aggiornamento che ha rilasciato samsung
0 Likes
Leo92_
First Poster
Opzioni
A me ancora no, aspetterò
0 Likes
Moderator
European Moderator
European Moderator
Opzioni

Ciao a tutti e benvenuti ai nuovi arrivati. 😊

Considerate che l'aggiornamento software è stato rilasciato relativamente di recente, pertanto, è fortemente probabile che l'applicazione Good Lock e e i moduli installati al suo interno debbano ancora essere ottimizzati per la più recente versione del firmware. 

Per tale ragione, posso invitarvi a monitorare regolarmente nel prossimo periodo la disponibilità di nuovi aggiornamenti per l'app Good Lock e per il modulo Home Up, i quali potrebbero rivelarsi risolutivi. 

4ndr34_06, per quanto concerne il tuo caso specifico, potresti indicarmi maggiori dettagli in merito all'inconveniente che stai riscontrando? Avresti modo di inviarci un riscontro fotografico esplicativo della Schermata di blocco? 

Tienici aggiornati, rimaniamo a completa disposizione. 

Ciao! 

Danilo_L
Samsung Community Expert.

0 Likes