Chiudi

What are you looking for?

annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

Problema fotocamera

(Argomento creato il giorno: 02-01-2025 06:24 PM)
145 Visualizzazioni
GalaxyS24ProMax
Navigator
Opzioni
ciao, ho da qualche giorno un problema con la fotocamera del mio smartphone. in pratica, nella fotocamera 1x, vedo un puntino nero in basso a destra, sia durante l'anteprima che durante lo scatto vero e proprio con la foto salvata nella galleria. ovviamente ho già provato a pulire il sensore e riavviare lo smartphone ma niente, deve essere entrato qualcosa nel vetrino della fotocamera. non da troppo fastidio, quindi non lo porterei in assistenza, è solo per sapere se c'è qualcosa che posso fare io.

image
quello cerchiato è il puntino di cui parlo.

0 Likes
3 Risposte
Guest90
Troubleshooter
Opzioni
L'unica cosa che puoi fare, se hai già pulito l'obbiettivo, è portarlo in assistenza per farlo verificare ma te lo sconsiglio perché non mi sembra un grosso problema
0 Likes
GalaxyS24ProMax
Navigator
Opzioni
e si, lo so non fa niente. solo che non so perché sia entrato qualcosa dentro alla fotocamera dato che non è rotto il vetro e dovrebbe pure essere impermeabile
0 Likes
Claudia_S
Moderator
Moderator
Opzioni

Ciao,

@GalaxyS24ProMax, ti confermo che in questo caso risulta necessario rivolgersi ad un centro di assistenza per una verifica da parte di un tecnico.

Accedendo a questa pagina potrai verificare quale sia il centro più vicino al quale rivolgerti:

https://www.samsung.com/it/support/service-center/

Resto a disposizione.

Ciao!

Claudia
Samsung Community Moderator

0 Likes