Chiudi

What are you looking for?

annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

Bug?

(Argomento creato il giorno: 4 settimane fa)
520 Visualizzazioni
Boyfriend999
Helping Hand
Opzioni

Ogni volta che entro su sto gioco mi esce sempre Google Play giochi ma il problema è che, lo tengo l account google ma dice che non ce ma lo tengo l account e come perche se entro su dan the man non esce su krew merge pets manco e neanche world of aeroporto
Ed esce con cookie run kingdom e altri giochi spero che sia un bug do google se no non so cosa fare
0 Likes
6 Risposte
Boyfriend999
Helping Hand
Opzioni
Spero che sia un bug
0 Likes
Gabri722
Black Belt 
Opzioni
Ciao @Boyfriend999,

ti consiglio di eliminare il video perché mostra il tuo indirizzo e-mail, quindi non è sicuro lasciarlo online. Puoi farlo cliccando sui tre puntini in alto a destra e selezionando “Modifica”. Da lì puoi rimuovere il video e salvare le modifiche. Se vuoi, puoi ricaricarlo dopo aver oscurato questi dati sensibili.
0 Likes
Boyfriend999
Helping Hand
Opzioni
E come lo rifaccio?
0 Likes
Jessica_A
Moderator
Moderator
Opzioni

Ciao a tutti,

@Boyfriend999, per poterti offrire un supporto consono e mirato mi occorrono ulteriori dettagli.

A quale gioco fai riferimento? Cosa intendi inoltre quando scrivi lo tengo l account google ma dice che non ce ma lo tengo l account e come perche se entro su dan the man non esce su krew merge pets manco e neanche world of aeroporto?

Quale modello di device possiedi? Se ho ben capito, quando provi a utilizzare un determinato gioco, visualizzi un messaggio di errore relativo al tuo account Google?

Hai già provato a eliminarlo e reinstallarlo?

Fammi sapere, resto a disposizione. 😊

Ciao

Jessica
Samsung Community Moderator

0 Likes
Boyfriend999
Helping Hand
Opzioni
Cookie run kingdom possiedo a56
0 Likes
Michele_Mo
Moderator
Moderator
Opzioni

Ciao @Boyfriend999,

nostro malgrado non abbiamo possibilità d'intervento sui giochi.

La cosa migliore da fare è contattare il relativo sviluppatore in modo da poter ricevere informazioni precise.

Resto a disposizione per ogni altra necessità, buona giornata.

Michele
Samsung Community Moderator