Chiudi

What are you looking for?

annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

Problema cuffie a54

(Argomento creato il giorno: 19-02-2024 05:58 PM)
127 Visualizzazioni
bittersweet_88
First Poster
Opzioni
Buongiorno, quando indosso le cuffie bluetooth, il cellulare continua ad utilizzare il suo microfono. Sento l' audioin entrata nelle cuffiette ma a quanto pare quello in uscita viene registrato dal cellulare. Questo mi impedisce quindi di tenerlo in tasca durante le chiamate, o di allontanarmi dal telefono, non si capisce niente. Mi è successo sia con cuffie "non di marca" che con le Buds FE che ho acquistato.
Avete qualche suggerimento? Grazie
0 Likes
1 Rispondere
Riccardo_F
Expert
Opzioni

Ciao @bittersweet_88,

benvenuto in Community!

Il comportamento rilevato è insolito, quantomeno per le Buds FE. Sugli auricolari di terze parti, non possiamo garantire il corretto funzionamento, ma possiamo effettuare degli accertamenti quantomeno sulle Buds.

Per associarle hai utilizzato la nostra App Galaxy Wearable (che per gli auricolari prodotti da terzi, invece, non è necessaria)?

Nel mentre posso proporti un ripristino delle impostazioni di rete, in modo da verificare se vi siano miglioramenti.

Per eseguirlo sul tuo A54 è necessario andare su:

• Impostazioni
  • Gestione generale
  • Ripristina
  • Ripristina impostazioni di rete
  • Ripristina impostazioni
  • Ripristina

Trattandosi di un'operazione che richiede il tempo necessario per reimpostare tutte le connessioni correttamente, sarebbe meglio eseguirla avendo tutto il tempo necessario per reinserire i dati in tranquillità.

Considera in ogni caso che il sistema operativo generalmente gestisce l'audio in automatico, trasferendo la chiamata principalmente agli auricolari, anche dal punto di vista di gestione del microfono.

Il comportamento rilevato è insolito proprio per questo motivo, coi test proposti potremo iniziare a farci un'idea dei possibili interventi da fare.

Tienici aggiornati, ciao!

Riccardo
Samsung Community Expert
0 Likes