Chiudi

What are you looking for?

annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

Problema con la Tavolozza dei Colori

(Argomento creato il giorno: 01-12-2023 10:00 PM)
427 Visualizzazioni
pilly_15
Voyager
Opzioni
Ragazzi ho un problema, non so se lo avete anche voi. Come mai ho applicato un colore la tavolozza dei colori e nella maggior parte delle app Google non cambia colore da me utilizzato, ma usa ancora il colore blue di default?

PS: Ho un A54 5G One UI 6 Android 14
0 Likes
8 Risposte
pilly_15
Voyager
Opzioni
Anche io solo Chrome
0 Likes
Ramona_84
Voyager
Opzioni
Anche a me succede alcune me le tema col colore che seleziono ed altre rimangono col colore di default
0 Likes
pilly_15
Voyager
Opzioni
Eh infatti anche a me
0 Likes
FedeX_4823
MegaStar
Opzioni
Si è un problema di incompatibilità tra i colori tematici di Samsung e quelli usati dalle app di Google. Probabilmente verrà risolto presto con un aggiornamento delle app da parte di Google. Però ho notato anche che alcune app di Samsung utilizzano a volte la tavolozza colori e altre no, quindi sicuramente c'è ancora qualche dettaglio da sistemare. Ho lo stesso problema su A34 e solo Google Chrome ha i colori corretti.
0 Likes
pilly_15
Voyager
Opzioni
Si solo Google Chrome ha i colori corretti. Le altre app Google usano il tema di default. Io invece nelle app Samsung non ho notato incompatibilità. Dimmi con quali app Samsung?
0 Likes
FedeX_4823
MegaStar
Opzioni
L'applicazione Telefono e Archivio
0 Likes
pilly_15
Voyager
Opzioni
Bhe nell'applicazione Telefono c'è ma non si vede molto. Invece nell'archivio manca anche a me. Ma per l'archivio secondo me serve qualche aggiornamento per far avere i colori
0 Likes
FedeX_4823
MegaStar
Opzioni
Da me, se vado nelle Impostazioni di queste due app vedo proprio il colore blu di default. Ogni tanto se riavvio il telefono si risolve altre volte rimane come prima.
0 Likes