un mese fa
4 settimane fa
Ciao @GM_Giulio, ti do il benvenuto in Community! 🤝
Mi confermi che utilizzi un Galaxy A35?
Dallo screenshot che hai inviato, ho potuto notare che stai modificando l'orologio dalle impostazioni del dispositivo.
Hai provato, invece, ad accedere all'app GoodLock ed eseguire la modifica direttamente da lì?
Eventualmente, puoi accedere al modulo ClockFace e verificare se hai modo di modificare la posizione e la dimensione. In alternativa, potresti accedere al modulo LockStar e cambiare il layout della schermata di blocco.
Fammi sapere.
Ciao!
4 settimane fa
4 settimane fa
4 settimane fa
4 settimane fa
4 settimane fa
Ciao @GM_Giulio,
questa condizione si presenta esclusivamente con quello specifico stile di orologio? Se provi a selezionarne un altro, risulta sempre decentrato o viene posizionato correttamente? Ti chiedo questo al fine di capire se possa trattarsi di un inconveniente specifico di quello stile.
Se si presenta con qualsiasi stile applicato mediante ClockFace, ti consiglio di provare a cancellare i dati dell'app Good Lock e di riconfigurare da zero i moduli e le modifiche apportate. Segui questi passaggi:
Facci sapere.
Ciao!
4 settimane fa
4 settimane fa
3 settimane fa - ultima modifica 3 settimane fa
Ciao @GM_Giulio,
ti ringrazio per i dettagli forniti.
Hai avuto modo di effettuare una pulizia dei dati dell'app Good Lock, come suggerito dalla collega Virginia? Questa operazione ci consentirà di comprendere se l'inconveniente possa in qualche modo essere causato dalla memoria di archiviazione dell'app.
Mi fai sapere? Rimango a completa disposizione.
Ciao!