Chiudi

What are you looking for?

annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

Problema Bluetooth BLE A33 5G

(Argomento creato il giorno: 02-07-2023 12:03 PM)
962 Visualizzazioni
delfino93
Explorer
Opzioni

Buongiorno, dopo l'aggiornamento delllo smartphone alla versione A336BXXU6CWF2 i dispositivi BT BLE funzionano in modo anomalo, si collegano e scollegano in continuazione, ho provato il ripristino del BT e ricollegati i dispositivi ma non è cambiato niente, il problema persiste ...

24 Risposte
Elisabettasemproni91
Troubleshooter
Opzioni
Prova a mandarlo in assistenza
0 Likes
Luke_183
Big Cheese
Opzioni
Prova a fare un ripristino delle impostazioni di rete
0 Likes
delfino93
Explorer
Opzioni

Ciao, già fatto ma non è cambiato niente... Il problema è rimasto... 

0 Likes
Luke_183
Big Cheese
Opzioni
Mi potresti dire che tipo di dispositivi ti danno problemi? Anche io ho A33 con la tua stessa versione software e proverei a verificare se li ho anche io
0 Likes
delfino93
Explorer
Opzioni

Uno smartwacht non Samsung e il Garmin Edge 530.... Prima dell'aggiornamento andava tutto alla perfezione...

0 Likes
Michele_P
Expert
Opzioni

Ciao delfino93, ti do il benvenuto nella nostra Community!

Hai già provveduto a verificare se anche per gli accessori descritti siano disponibili aggiornamenti in merito? E per eventuali App di controllo e mediazione, come lo è la nostra Wearable per l'ecosistema Galaxy?

Una massima comunicazione tra le due parti è infatti fondamentale per un buon funzionamento.

Se tuttavia il nostro aggiornamento si è "portato avanti" in termini di protocolli rispetto a quelli degli accessori, sarà opportuno fare riferimento ai produttori dello smartwatch e del navigatore per avere dettagli.

Tienici aggiornati sugli sviluppi. Buona giornata!

Michele
Samsung Community Expert
0 Likes
delfino93
Explorer
Opzioni

Buongiorno, grazie per la risposta, verifico se ci sono aggiornamenti disponibili e in ogni caso vi terrò informati sugli sviluppi... Grazie

0 Likes
delfino93
Explorer
Opzioni

Ciao Michele, può essere che durante l'aggiornamento o il download dell'aggiornamento possa essere andato qualcosa storto? Si può reinstallare l'aggiornamento? Se sì avresti la possibilità di inviarmi un link per il download? .

Grazie in anticipo

Ciao

0 Likes
guagnelz
Apprentice
Opzioni

Ciao, ti porto la mia esperienza:
in azienda sviluppiamo una app che rileva dei beacon per ottenere il nome di un luogo; da una settimana a questa parte tutti gli smartphone A33 e A53 che hanno fatto l'aggiornamento sw non vedono più i beacon che prima vedevano. Allora oggi abbiamo acquistato un A33 e vedeva i beacon, poi con il fw A336BXXU6CWF2 ha smesso di trovare i device BT. Dopo una lunga disamina e varie prova ci siamo accorti che i dispositivi vengono trovati, ma solo con il telefono praticamente a pochi cm (ci siamo accorti della distanza con il BLE Scanner). Quindi credo che sia un baco del fw.
Hai fatto bene a postare il nome dell'aggiornamento così ho potuto trovare il tuo post.

0 Likes