in data 06-07-2021 08:01 AM
in data 08-07-2021 11:41 AM
Ciao Monet__, benvenuto in Community! 🙂
Considerando la situazione ed il fatto che riavviando lo smartphone riesci ad utilizzarlo per un breve periodo, sicuramente il tutto è causato da un conflitto software.
Ti suggerisco di eseguire un ripristino delle impostazioni di rete, che avrà effetto sulle connessioni:
Dopo la procedura dovrai rieseguire le associazioni ai dispositivi bluetooth, reinserire le password delle reti WIFI conosciute e ripristinare eventuali parametri di rete personalizzati (APN).
La procedura è descritta molto bene anche in questa guida:
Dopo il ripristino ti consiglio di associare subito un solo dispositivo, preferibilmente una periferica che non necessita di essere configurata tramite applicazioni di terze parti (ad esempio un altoparlante).
Una volta connesso, recati su Impostazioni > Connessioni > Bluetooth, premi sul nome del dispositivo e controlla che sia abilitato l'uso per le varie funzioni (esse possono cambiare in base alla tipologia di prodotto).
Facci sapere 🙂
Ciao
in data 11-07-2021 04:00 PM
in data 21-09-2021 12:34 PM
il mio si connette ma spesso saltano le tracce è molto fastidioso
in data 18-02-2022 11:36 AM
anche io ho problemi sia con l'autoradio (pioneer) che con delle cuffie (Jabra). Problemi che non avevo con il mio precedente Galaxy A8. Si connette ma non mi permette di ricevere le chiamate e spesso anche di farle. Dopo la prima chiamata rimane connesso ma non funziona più. Ho eseguito i reset suggeriti, disconnessione e riconnessione, ho provato con la modalità provvisoria e anche il ripristino dei dati di fabbrica. Durante la guida è molto pericoloso.
in data 30-10-2022 11:55 AM