Chiudi

What are you looking for?

annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

Problema audio whatsapp

(Argomento creato il giorno: 11-12-2023 12:40 PM)
5333 Visualizzazioni
Brunella01
Student
Opzioni
Ho da poco comprato il Samsung Galaxy A54 5G e ho un problema nel mandare audio su Whatsapp: alcuni audio sono regolari, mentre altri non si sentono per niente. Non dipende da cuffie Bluetooth collegate e simili e non so se può essere un problema del telefono. Qualcuno ha lo stesso problema/sa come aiutarmi? Grazie in anticipo. 
25 Risposte
DarkiAndre
Apprentice
Opzioni
Ciao, ho lo stesso problema anche io, lo fa raramente. Ma credo che possa essere la posizione del mignolo vicino all'entrata usb...Devo farci ancora caso per bene.
lucaferro
Navigator
Opzioni
Ciao, è un problema che hanno in molto da quando è stato aggiornato ad android 14. È stato segnalato il bug a samsung e dopo varie segnalazioni hanno risposto dicendo che hanno trovato la causa e stanno lavorando per un aggiornamento risolutivo ma ancora non si sa la data.
Brunella01
Student
Opzioni
Grazie a entrambi, speriamo risolvano presto
Luan1590
Student
Opzioni
Anch'io ho da poco preso l'A54
Io ho problemi nelle videchiamate solo whatsapp con l'altoparlante la voce si inceppa e non si sente niente vae viene a scatti .
Anche nelle chiamate whatsapp se metto in vivavoce succede .
Spero che risolvano perché
Matrix1963
Journeyman
Opzioni
Idem stesso problema dopo l aggiornamento android14 A545G 8/256
Veronica_F
Expert
Opzioni

Ciao a tutti e benvenuti ai nuovi arrivati!

Come ha anticipato l'utente lucaferro, che desidero ringraziare, vi confermiamo che il reparto sviluppo ha individuato l'inconveniente riscontrato sul microfono a seguito dell'aggiornamento e che verrà risolto con i prossimi update di sistema: vi invitiamo, quindi, ad installare i prossimi aggiornamenti non appena vi verranno proposti.

Vi ricordiamo che gli update possono essere ricercati e installati sia accedendo alle impostazioni dello smartphone, sia mediante Smart Switch, come indicato anche nella nostra guida dedicata:

https://www.samsung.com/it/support/mobile-devices/how-to-update-latest-software-for-your-galaxy-mobi...

Restiamo a disposizione!

Ciao

Veronica
Samsung Community Expert

simyart84
Student
Opzioni
Anche io con a54 sono 2 giorni che sto avendo il problema che non mi registra con whatsapp,devo provare e riprovare,e vi confermo che me lo fa anche con messenger. Ho fatto anche i test di diagnostica e risponde bene, e comunque non funzionerebbe neanche con le telefonate se fosse un problema di microfono.
viknik79
First Poster
Opzioni
Ho lo stesso problema anch'io,da diverse settimane mi fa lo stesso problema,audio vuoti,costretto a ritentare a mandare audio ne manda 1 su 10,chiedo:quando bisogna attendere per il nuovo update di sistema?perche è stancante questa situazione
Veronica_F
Expert
Opzioni

Ciao simyart84 e viknik79, benvenuti sulla Community Samsung!

Come indicato poco sopra, vi confermo che il reparto sviluppo sta lavorando sul caso, che verrà risolto con i futuri update software: al momento non abbiamo informazioni sulle tempistiche di rilascio, ma comprendiamo che tale situazione possa comportare un disagio e, per questo, il reparto competente farà il massimo per offrire la soluzione nel più breve tempo possibile.

Restiamo a disposizione!

Ciao

Veronica
Samsung Community Expert