Chiudi

What are you looking for?

annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

Problema audio con A71

(Argomento creato il giorno: 24-08-2023 12:01 AM)
238 Visualizzazioni
Cookie86
Journeyman
Opzioni
Salve, da un po' di tempo ho un problema con l' audio nel mio telefono... Se guardo qualsiasi video che sia online che offline con l'audio acceso il video si blocca... Per farlo funzionare di nuovo devo riavviare il telefono... Ma vorrei capire cosa causa questo problema... Grazie a chi mi può aiutare...
0 Likes
6 Risposte
DarioX112
Pathfinder
Opzioni
Ti consiglio di effettuare un ripristino di fabbrica del dispositivo
0 Likes
Wroom
Mastermind
Opzioni
Prima della soluzione più drastica potrebbe aiutare anche un wipe cache
0 Likes
Virginia_G
Expert
Opzioni

Ciao a tutti,

@Cookie86, ti do il benvenuto in Community!

L'anomalia si verifica quando riproduci video provenienti da app terze o direttamente dall'app Galleria?

L'inconveniente si è presentato improvvisamente o in seguito all'installazione di qualche aggiornamento/applicazione?

Resto in attesa di un tuo gentile riscontro, al fine di fornirti delle indicazioni più precise e utili.

Grazie!

Ciao,

Virginia
Samsung Community Expert
Cookie86
Journeyman
Opzioni
Ho già fatto un ripristino del telefono e per alcuni giorni ha funzionato di nuovo... Poi ha continuato con lo stesso problema dopo aver installato un' app per la pulizia della cache... Ma non sono sicura se le 2 cose sono collegate... I video si bloccano ovunque... che sia YouTube, instagram o la galleria... in modo silenzioso funzionano, appena clicco sull' icona del volume del video stesso il video inizia ad andare a scatti...
0 Likes
Cookie86
Journeyman
Opzioni
Non mi funziona nemmeno l' audio per registrare messaggi vocali o per parlare al telefono... Spero di risolvere perché al momento non posso proprio acquistare un nuovo telefono
0 Likes
Cookie86
Journeyman
Opzioni
Che fine ha fatto ?
0 Likes