Chiudi

What are you looking for?

annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

Problema aggiornamenti con A52S 5G

(Argomento creato il giorno: 23-02-2023 07:15 PM)
489 Visualizzazioni
Members_Wq5E5ja
Apprentice
Opzioni

Salve a tutti, ho due  Samsung A52S 5G uno dei due non si aggiorna,al momento ho Android 12 Versione One UI 4.1 Patch sicurezza 1 Giugno 2022, mi dice sempre che è aggiornato,l'altro invece si è aggiornato regolarmente ad Andriod 13 e One UI 5 stesso brand e stesso operatore. E' già capitato a qualcuno?? C'è una soluzione???? Premesso che non vorrei ripristinare il Cellulare.

8 Risposte
danitudi971
Samsung Members Star ★★★
Opzioni
Ciao,

mostraci le Informazioni Software di entrambi i dispositivi così verifichiamo.

Impostazioni, Informazioni sul Telefono, Informazioni Software.

A presto.

Un assistente vocale per il tuo ecosistema Galaxy: Bixby

FedeX_4823
MegaStar
Opzioni
Ciao,

Così senza avere le informazioni software non posso consigliarti una procedura specifica. Se vuoi un assistenza migliore puoi mandarci le informazioni software (pagina completa se possibile) che puoi trovare in:

- Impostazioni
- Informazioni sul telefono
- Informazioni software

Quello che posso consigliarti è di effettuare il controllo aggiornamenti tramite il programma per PC Smart Switch di Samsung. Ti basta aprire il programma, collegare il telefono e dovrebbe comparire un pulsante sul computer che ti guiderà all'aggiornamento del telefono.

Resto a disposizione e buona serata
Members_Wq5E5ja
Apprentice
Opzioni

WhatsApp Image 2023-02-25 at 09.35.03.jpegWhatsApp Image 2023-02-25 at 09.34.43.jpeg

0 Likes
Members_Wq5E5ja
Apprentice
Opzioni

Salve ho allegato le foto,delle info software,comunque ho già provato con samart switch ma non va. Gazie mille per la disponibilità

0 Likes
FedeX_4823
MegaStar
Opzioni
Questo dispositivo è brandizzato TIM. Quindi è normale che siano rilasciati gli aggiornamenti in ritardo. Tuttavia sul tuo dispositivo dovresti essere alla versione A528BXXU1DWA4 (di Gennaio), quando in realtà sei con A528BXXS1CVF1. Potresti provare a controllare aggiornamenti tramite il telefono e mandare uno screenshot. È sicuramente una situazione molto insolita e il mio consiglio, se neanche SmartSwitch riesce a risolvere, di andare in un centro assistenza per fare reinstallare il software.
PeppeArco
Helping Hand
Opzioni
Anch io ho a52s 5g brand tim, e l ultimo aggiornamento l ho ricevuto la settimana scorsa con patch di gennaio 2023... e quindi credo abbia qualche problema il tuo... prova ad aggiornarlo tramite pc...
0 Likes
Michele_P
Expert
Opzioni

Ciao Members_Wq5E5ja, ti do il benvenuto nella nostra Community!

Quanto riscontri è per certi versi normale e non vi è motivo di preoccupazione.

Difatti, il rilascio degli aggiornamenti non avviene in blocco su tutti i dispositivi di una stessa classe, ma in modo scaglionato per gruppi di IMEI e brand operatore.

Si tratta quindi soltanto di attendere il relativo "turno" sull'altro A52s.

Per ogni necessità, lo Staff Expert resta a disposizione 🙂

Buona serata!

Michele_P
Samsung Community Expert
0 Likes
Members_Wq5E5ja
Apprentice
Opzioni

Grazie mille resto in attesa e vi informo.

0 Likes