Chiudi

What are you looking for?

annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

Problem

(Argomento creato il giorno: 09-06-2024 07:52 PM)
251 Visualizzazioni
Mauela
Journeyman
Opzioni
Dopo l'aggiornamento il telefono si spegne da solo e si riavvia in continuazione...
0 Likes
19 Risposte
Giack93
Explorer
Opzioni
Ho riscontrato lo stesso problema anch'io con galaxy A53, da venerdì sera che non riesco più ad accenderlo
0 Likes
Mauela
Journeyman
Opzioni
Idem,stesso modello!
0 Likes
Mauela
Journeyman
Opzioni
Speriamo sia solo un bug risolvibile...
0 Likes
Giack93
Explorer
Opzioni
Speriamo anhe perché il cellulare è inutilizzabile, una volta che si spegne non si riaccende più per ore a me
0 Likes
Mauela
Journeyman
Opzioni
Stessa procedura,alternando dei momenti in cui lo vedo accendersi e spegnere da solo. U a tregedia per il lavoro!
0 Likes
Giack93
Explorer
Opzioni
Ti capisco, domani lo porterò in un assistenza nel mio paese e vediamo che dice sennò sono costretto a prenderne un altro, ma mai più series A
0 Likes
Mauela
Journeyman
Opzioni
Assolutamente mai più! Magari aggiornami, io volevo passare all S, ma samsung mi ha deluso tantissimo. 💪
0 Likes
Giack93
Explorer
Opzioni
Io con Samsung mi trovo una meravigliosa, prima di acquistare il galaxy A53 avevo un galaxy S8 e altri sempre della series S e non si possono mettere proprio a paragone, molto più fluidi e maneggevoli, ho voluto provare la series A ma me ne sono pentito infatti mai più, se cambierò mi prenderò di sicuro uno di series S e vado sul sicuro che è certezza
0 Likes
Giack93
Explorer
Opzioni
Certo ti aggiornerò appena avrò qualche novità