Chiudi

What are you looking for?

annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

Prima configurazione A55

(Argomento creato il giorno: 01-12-2024 02:20 PM)
174 Visualizzazioni
Stalmas
Big Cheese
Opzioni
Ciao ho comprato questo telefono a mia moglie , lei è  felicissima  , prima aveva A 50 .

Volevo chiedere: con l'app consigliata da samsung per trasferire i file ora non ricordo , ( quella consigliata dal telefono per trasferire file e app) , mi ha installato anche app di altra marca .

mia moglie aveva A 50 ma per una settimana ha usato un redmi .

Comunque si è ritrovata qualche app redmi nel telefono. 

Mi chiedevo come può samsung permettere l'installazione di app di altri dispositivi?

Comunque io ho già disinstallato le app redmi mi chiedevo non serve ripristinare di nuovo il telefono da nuovo è sufficiente averle disinstallato quelle redmi giusto ?

Lo chiedevo perché il telefono è nuovo e volevo darglielo con una configurazione pulita .
Grazie.
0 Likes
5 Risposte
Samu2718
Navigator
Opzioni
Si basta semplicemente eliminare le app che non servono
0 Likes
Stalmas
Big Cheese
Opzioni
Mi sono trovato il samsung pieno di app redmi 😂
0 Likes
LeonardoChiodi
Big Cheese
Opzioni
In cosa una app redmi, sarebbe diversa da una Samsung? Non sono tutte app certificate sul play store di Google? Quando fai la migrazione, normale che il telefono di destinazione cerchi di importare tutto il possibile, per fare in modo che l'esperienza dell'utente resti il più possibile regolare. Comunque, quando fai la migrazione verso un nuovo dispositivo, se usi smart switch, cosa ragionevole avresti potuto scegliere, individualmente, ogni singola applicazione.
0 Likes
Stalmas
Big Cheese
Opzioni
Io le avevo scelte ma probabilmente non le avrò selezionate tutte .
Ma tutti mi aspettavo che installasse app di altra marca .
Ora ho visto che si può.
0 Likes
Andrea_C1
Expert
Opzioni

Ciao a tutti, 

@Stalmas, ti confermo che quanto indicato dagli utenti nel corso del thread è corretto.

Mediante il servizio SmartSwitch, infatti, è possibile selezionare i file e le applicazioni che si preferisce trasferire sul nuovo device. 

Pertanto, se durante il trasferimento dei dati vengono selezionate app di terze parti compatibili, è corretto che tali app vengano installate sul tuo smartphone Samsung. 

Rimango a disposizione.

A presto! 

Andrea
Samsung Community Expert
0 Likes