Chiudi

What are you looking for?

annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

Pessimo centro assistenza Roma Cipro

(Argomento creato il giorno: 27-08-2024 09:00 AM)
733 Visualizzazioni
Members_hy7nr8v
First Poster
Opzioni

Devo segnalare la scortesia e l'arroganza dell'impiegato di questo centro assistenza, brizzolato e con gli occhiali. Ci sono andata l'8 agosto perché il dorso del mio A52s si stava scollando. Me lo hanno riparato, ma, dopo neanche 20 giorni, si stava scollando nuovamente. Ieri lo ho riportato e il "signore" in questione ha staccato il dorso con molta malagrazia e poi si è spostato nel retro. Quando me lo ha riconsegnato, gli ho gatto notare delle spaccature sul dorso che prima non c'erano.

1000054874.jpg

Ha iniziato a dire che non dovevo insegnargli il suo mestiere,  che la colla si staccava per il caldo e che il dorso l'avevo rotto io. Lui me lo avrebbe sostituito a pagamento. Vorrei sapere come sarebbe giustificabile uno spacco del dorso senza flessione e, comunque, perché, fosse stato rotto prima della riparazione, non mi avesse prospettato il problema e la relativa soluzione.  Incompetente e in malafede! Ho diversi prodotti Samsung, ma se questo è il livello dell'assistenza ufficiale (!), dovrò indirizzarmi in fututo verso altri marchi!

0 Likes
6 Risposte
Riccardo_F
Expert
Opzioni

Ciao @Members_hy7nr8v,

mi spiace per questa situazione. Avrei gentilmente bisogno di alcuni dati, te li ho chiesti tutti tramite messaggio privato.

In questo modo mi sarà possibile approfondire la situazione e fornirti ulteriori riscontri.

Ciao!

Riccardo
Samsung Community Expert
0 Likes
Members_i1nqU2M
First Poster
Opzioni
Non ho mai visto in un pubblico esercizio, mi riferisco al titolare dell'attività, una persona così cafona, ignorante e indisponente come lui. Mi meraviglio di Samsung che fà gestire un centro assistenza da un individuo del genere, indidponente ed incapace che non solo non ha risolto il problema ma che potevo portare il mio smartfon anche dal pizzicagnolo che a lui non fregava niente. Personaggio assurdo che squalifica la Samsung. Uscendo altre persone si stavano lamentando di questo assurdo personaggio.
0 Likes
Members_i1nqU2M
First Poster
Opzioni

Assistenza Samsung via Cipro, Roma
0 Likes
Virginia_G
Expert
Opzioni

Ciao Members_i1nqU2M, ti do il benvenuto in Community!

Sono profondamente dispiaciuta per l'esperienza avuto presso il centro di assistenza.

Vorrei inoltrarle la tua segnalazione al nostro supporto reclami.

Per procedere in tal senso, ti chiedo gentilmente di fornirmi privatamente maggiori dettagli in merito a quanto accaduto, ti chiedo inoltre, di fornirmi i seguenti dati:

• Fascia oraria di preferenza per un ricontatto

Per mandarmi un messaggio privato, se stai utilizzando l'app Samsung Members, ti basterà  premere sul nome dell'Expert per aprire la pagina del profilo e selezionare Messaggio diretto.

Se stai utilizzando un browser, dovrai aprire Messaggi dall'avatar in alto a destra, cliccare su "Componi un nuovo messaggio" e digitare nickname dell'expert nel campo "invia a". In questo caso, ti chiedo di inviarlo a Virginia_G. 

Resto in attesa di un tuo gentile riscontro. 

Ciao!

Virginia
Samsung Community Expert
0 Likes
Members_hy7nr8v
First Poster
Opzioni

Oggi il dorso del telefono si sta nuovamente scollando.... Di certo non lo riporto in assistenza Samsung!

0 Likes
Cornelia_L
Expert
Opzioni

Ciao @Members_hy7nr8v

il dispositivo era poi stato riparato dal centro assistenza di Roma, nel mese di Agosto? Nonostante ciò, attualmente stai riscontrando nuovamente lo stesso inconveniente?

Posso confermarti che la situazione non è assolutamente regolare; già di per sè, è insolito che la back cover del dispositivo si stacchi, ma il fatto che l'anomalia si ripresenti dopo meno di due mesi lo rende ancora più singolare.

Ti ho inviato un messaggio privato con la richiesta di alcuni dati e precisazioni. Per vederlo, apri la Community da un browser web e seleziona la voce "Messaggi privati", se ci scrivi dall'app Samsung Members invece controlla le notifiche.

Attendo un tuo gentile riscontro, grazie!

Ciao

Cornelia
Samsung Community Expert
0 Likes