Chiudi

What are you looking for?

annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

Pessima ricezione A53

(Argomento creato il giorno: 02-12-2023 11:47 AM)
961 Visualizzazioni
chrisobi1
Apprentice
Opzioni

Da settembre 2023 sono possessore di un galaxy A53 5g. La ricezione é pessima in tutti i punti di vista! Il telefono precedente XIAMI REDMI molto migliore. 

Quasi sempre solo una o due strisce sia con la carta SIM ILIAD sia con la seconda carta SIM TIM!

Ci sono solo io con questi problemi? Come posso migliorare la ricezione???

26 Risposte
MFS
Troubleshooter
Opzioni
I Samsung hanno carenza di ricezione.io con iliad avevo da 0 a 1 tacca,con tim è migliorata la situazione l.consiglio di prendere il migliore operatore della tua zona.
0 Likes
Anna_Gardens
Troubleshooter
Opzioni
Ciao, io ho Iliad e ho lo stesso identico problema, nel telefono aziendale ho Vodafone (sempre samsung) e prende benissimo.
L'upload è un grande difetto dei telefoni, fa fatica a ricevere. Ma con un operatore potente le cose un pochino migliorano
0 Likes
Rosario_arch23
Explorer
Opzioni
Non c'entra assolutamente il telefono i Samsung non ha nessuna carenza di ricezione. Il problema è se un operatore copre o non copre una determinata zona. Ad esempio da te iliad non prende mentre Tim si. Quindi il telefono non c'entra assolutamente NIENTE.
0 Likes
MFS
Troubleshooter
Opzioni
Purtroppo non è così.
0 Likes
Rosario_arch23
Explorer
Opzioni
Invece si perché sono informato su queste cose.
0 Likes
MFS
Troubleshooter
Opzioni
Sono informato anche io e ti assicuro che non è così.altri telefoni prendono meglio anche con iliad rispetto a Samsung.ah abito in città eh non in un paesello.la situazione migliora con altri operatori..un pochino meglio..
0 Likes
Rosario_arch23
Explorer
Opzioni
Guarda che le tacchette che vedi cambiano da telefoni a telefoni. Un Samsung di tuo mostrare 0 tacche mentre che ne so un Xiaomi 2 tacche. Ma è una questione software di come appunto il software gestisce quante tacche farti vedere, per farla semplice. Ma non puoi dire assolutamente che un telefono prende di più rispetto ad un altro. Perché non ha senso
0 Likes
MFS
Troubleshooter
Opzioni
0 tacche il telefono non prende.punto.che xiaomi o samsung.quindi di che parliamo?che esempi fai?ahahahahahahahahahahah.vero le tacche che vedi dipendono dai telefoni e dai loro range,ma se paragonato con altri telefoni iliad prende 0 su samsung mentre stessa posizione con tel xiaomi prende 1 tacca..allora abbiamo un problema.quindi per cortesia di che parliamo.
0 Likes
Rosario_arch23
Explorer
Opzioni
Allora vuol dire che l altro telefono che hai provato ti aggrega come banda principale la b28 di iliad mentre sul Samsung ti aggrega come banda primaria la b7 o la b3.
0 Likes