Chiudi

What are you looking for?

annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

Personalizzare suono notifiche applicazioni

(Argomento creato il giorno: 19-08-2024 06:03 PM)
569 Visualizzazioni
Trixx
Pathfinder
Opzioni
Ciao ragazzi non riesco più a personalizzare il suonodelle notifiche della maggior parte delle app come Health messaggi ecc ecc una volta andavi in impostazioni- notifiche- scegli le notifiche da cui vuoi ricevere notifiche, tappavi sull'app a cui volevi cambiare suono e nella schermata successiva si potevamo impostare i vari suoni per tutte le notifiche dell'app ora al massimo mi mi dice configura nell'applicazione ma non non riesco a personalizzare il suono qualcuno sa come si cambiano? One ui 6.1 A52 grazie. 
5 Risposte
Trixx
Pathfinder
Opzioni
Niente ho risolto avevo disattivato gestisci categorie di notifiche in impostazioni avanzate in notifiche
Veronica_F
Expert
Opzioni

Ciao Trixx,

siamo lieti che sia riuscito a risolvere!

Confermiamo che, per modificare la suoneria delle notifiche di un'applicazione specifica, prima di tutto è fondamentale attivare l'opzione che ti consente di gestire le categorie di notifica per ogni app ⬇️

• Impostazioni
  • Notifiche
  • Impostazioni avanzate
  • Gestisci categorie di notifica per ogni app

Dopo aver attivato questa opzione, puoi personalizzare la suoneria per l'app andando su:

• Impostazioni
  • Applicazioni
  • Scegliere l'app desiderata
  • Notifiche
  • Categorie di notifiche
  • Scegliere la categoria desiderata
  • Audio
  • Scegli la suoneria desiderata tra quelle disponibili.

Restiamo a disposizione!

Ciao

Veronica
Samsung Community Expert

mamypapy
First Poster
Opzioni
Non riesco a cambiare il suono delle notifiche Facebook su Galaxy A26 5g. Le ho provate tutte è una cosa impossibile ho seguito tante spiegazioni, ma niente ora non suonano addirittura più, grazie a chi mi risolve il problema.
0 Likes
Trixx
Pathfinder
Opzioni
La procedura è quella descritta sopra può darsi che sul tuo cellulare sia in un percorso diverso, prova nella ricerca delle impostazioni a scrivere:gestisci categoria di notifica per ogni app o simile e attivala
0 Likes
Veronica_M
Moderator
Moderator
Opzioni

Ciao @mamypapy, benvenuto sulla Community Samsung!

La procedura sopra consigliata è valida anche per il Galaxy A26, dunque è insolito che non riesca a procedere.

Hai provato a seguire tutti i passaggi indicati? Qual è il punto in cui trovi difficoltà, nello specifico?

Sei riuscito ad attivare l'opzione "Gestisci categorie di notifica per ogni app"?

Se accedi alle impostazioni delle notifiche di Facebook, vedi la voce "Categorie di notifiche"? In tal caso, considera che le varie categorie di notifiche e la possibilità di modificare la suoneria dipendono da come è stata sviluppata l'app e dunque dalle scelte dello sviluppatore.

Non riesci a modificare la suoneria delle notifiche solo per l'app Facebook? Se provi con un'altra app, riesci a procedere seguendo i passaggi sopra indicati?

In attesa di un riscontro, se le notifiche non suonano più, prova a verificare se risultano attive da:

• Impostazioni
  • Notifiche 
  • Notifiche applicazione
  • Facebook
  • Assicurati che sia attivo sia il cursore "Consenti notifiche", sia "Suoni e vibrazione".

Facci sapere.

Ciao!

Veronica
Samsung Community Moderator

0 Likes