Chiudi

What are you looking for?

annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

Patch di dicembre

(Argomento creato il giorno: 19-12-2023 04:25 PM)
167 Visualizzazioni
Nuvola18
Voyager
Opzioni
Premetto che ancora non ho avuto l'aggiornamento ma sto già leggendo opinioni negative su questo aggiornamento. Non doveva sistemare le problematiche di Android 14? Va peggiorando? 
0 Likes
3 Risposte
Riccardo_F
Expert
Opzioni

Ciao @Nuvola18,

di per sé, tutte le patch sono volte a risolvere eventuali problematiche individuate sui precedenti aggiornamenti di sistema.

Ovviamente è possibile che vi siano rari casi in cui si rilevino problematiche di qualche tipo, come sempre può avvenire quando si parla di aggiornamenti software. Quando ciò avviene, l'invito è sempre quello di segnalarcelo ed eventualmente di inviare una segnalazione d'errore, oltre a provare prima operazioni fondamentali come il wipe cache del sistema o il ripristino ai dati di fabbrica.

Fatte queste precisazioni, ti invito ad attendere la distribuzione dell'aggiornamento e farci sapere come ti trovi.

Colgo l'occasione per ricordare che è possibile verificare manualmente la disponibilità degli aggiornamenti per il tuo smartphone andando su:

• Impostazioni
  • Aggiornamenti Software
  • Scarica e Installa

Potrai inoltre verificare la disponibilità anche via PC, tramite il nostro software dedicato Smart Switch:

https://www.samsung.com/it/support/switching/

Rimaniamo a disposizione, ciao!

Riccardo
Samsung Community Expert
0 Likes
Nuvola18
Voyager
Opzioni
Senza offesa... ma ogni volta che esce un nuovo aggiornamento suggerite di farlo perché deve sistemare i problemi, peccato che dopo averli fatti, tutti debbano fare ripristini di rete, di fabbrica, cancellare le cache, avere problemi di qualsiasi tipo o riavvii continui.. quindi? Io ho chiesto a chi ha aggiornato non a voi che siete pagati da samsung. Tra l'altro al centro assistenza dove sono stata. Il ragazzino che ci lavorava ha riso dicendo "per questo io ho apple"...rendiamoci conto
Andrea_C
Expert
Opzioni

Ciao Nuvola18,

penso ci sia stato un piccolo fraintendimento.

Quello che voleva dire Riccardo è che gli aggiornamenti sono sempre molto sicuri ed è bene eseguirli in quanto, quando necessario, risolvono dei bug o portano con loro delle novità.

Va però considerata una cosa importante. Gli aggiornamenti, oltre a fare quello che ho detto poco fa', aggiungono tutta una serie di dati, informazioni e linee di codice che possono, in un primo momento, appesantire il sistema.

Per questo motivo, nella misura in cui si riscontassero delle irregolarità, è bene eseguire le azioni precedentemente suggerite. Ciò non dev'essere eseguito sistematicamente ma anzi, solitamente è un eccezione.

Detto ciò, attendi pure che i nostri utenti intervengano per condividere, con te, i loro feedback. 

Lo Staff resta a disposizione. Ciao 😊,

Andrea
Samsung Community Expert
0 Likes