in data 06-08-2022 12:40 PM
Salve, ho preso A53 5g, iniziato a copiare dati dal vecchio cellulare senza finire. Ho riacceso e non ricordo la password di accesso al cellulare privo, comunque, della SIM
in data 05-09-2024 02:32 PM
in data 05-09-2024 04:33 PM
Ciao a tutti, bella420, benvenuta nella Community Samsung! 🤝
Sono davvero spiacente per l'inconveniente che avete riscontrato con il dispositivo.
Devo informarvi che, in questo caso, sarà possibile accedere al dispositivo solamente dopo un Hard Reset.
Tale procedura andrà a eliminare tutti i dati presenti attualmente sullo smartphone, pertanto, qualora non aveste effettuato preventivamente un backup non sarà possibile recuperarli, mi spiace.
Per procedere sarà necessario seguire la guida riportata qui:
In seguito, per questioni di sicurezza, verrà richiesto l'inserimento della password dell'account Samsung o Google precedentemente configurato.
Rimango a completa disposizione.
Buona serata!
in data 13-12-2024 05:20 AM
in data 22-12-2024 09:06 AM
in data 23-12-2024 04:34 PM
@Shomar e @jeeg64, vi do il benvenuto nella nostra Community ufficiale. 🤝
Suggerisco ad entrambi di effettuare un Hard reset: questa procedura è volta alla correzione di eventuali bug di sistema, rimozione di codici di sblocco dimenticati e ripristino del dispositivo in modo più incisivo. Mi preme quindi indicarvi che perderete i dati ripristinati e dovrete effettuare una nuova configurazione.
Per poter procedere, è necessario che il dispositivo sia spento. Se questo è bloccato da un codice di sblocco, per spegnerlo vi verrà chiesto di inserire il PIN, la password o la sequenza. In questo caso, il dispositivo si spegnerà quando la batteria si esaurirà.
Una volta spento, dovrà essere collegato mediante cavo ad un Pc e, nell'istante in cui lo schermo diventa nero, prima del logo Samsung, dovrete tenere premuti il tasto Volume su e il tasto Power.
Una volta effettuato l'accesso alla Recovery, scorrete tramite i tasti Volume fino alla voce Wipe data/factory reset e proseguite come riportato su questa guida:
Resto a disposizione per ulteriore supporto.
Ciao!
in data 26-04-2025 01:03 PM
Non ho capito perche sul mio G a13 SmartThings find funziona a meta cioè non esiste lo sblocco telefono cosa invece utile visto i continui Bug seri sui samsung e non dite ti sei scordato la Pw,,,,,,,dai...... anche perché fare un hard reset tutte le volte poi sono dolori con homebancking che e associato al dispositivo e per resettare tutto devi andare in banca
in data 29-04-2025 12:57 PM
Ti do il benvenuto nella Community ufficiale di Samsung, Members_jTBUcqo. 🤝
Confermo che non vi è più la possibilità di procedere con lo sblocco mediante l'app. A tal proposito, se hai dimenticato il pin o questo non viene riconosciuto, occorrerà procedere con un hard reset.
Vedo che ci hai scritti anche qui: https://eu.community.samsung.com/t5/galaxy-s22-series/telefono-bloccato-per-24-ore-in-loop/m-p/12213...
A tal proposito, potresti indicarmi se hai risolto la situazione?
Attendo tue, rimango a completa disposizione.
Buona giornata!
in data 24-05-2025 09:58 PM
in data 24-05-2025 10:01 PM
in data 29-05-2025 12:53 PM
Ti do il benvenuto nella Community ufficiale di Samsung, LLEO80. 😊
Hai impostato un timer riguardante alcune applicazioni? Qualora sia cosi, potrai sostituire o disattivare il PIN in questo modo:
Se non ricordi il PIN, occorrerà premere sulla voce Ho dimenticato il PIN, connetterti al tuo account Samsung e procedere con il cambio seguendo le istruzioni che ti vengono proposte.
Riesci ad accedere al tuo account Samsung? Visualizzi la voce Ho dimenticato il Pin?
Attendo tue, rimango a completa disposizione. 🤝
Ciao
Jessica_A
Samsung Community Expert