Chiudi

What are you looking for?

annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

Parte posteriore scollata e schermo seppia.

(Argomento creato il giorno: 11-07-2024 09:25 PM)
246 Visualizzazioni
marcoaimi
First Poster
Opzioni
Salve, in breve la parte posteriore sottile del mio samsung galaxy a53 5g si è scollata e ciò ha portato mi sa ad uno spostamento leggero di tutta la parte di fili ecc all'interno. Diciamo che in un punto, la parte posteriore sporge leggermente, a malapena con l'unghia riesco ad aprirlo, però con ciò il mio schermo ha iniziato prima a passare da "seppia" a normale e adesso rimane sempre con quella tonalità. Non è una tonalità seppia vera e propria, ma ricorda molto. Come posso fare? Sembra che quando schiaccio un po piì forte nella parte dietro, lo schermo ne subisca leggermente le conseguenze, esempio: diventa nero mentre premo forte ecc. Consigli? Magari dirmi se basta fissare i cavetti o altro. Grazie mille
0 Likes
3 Risposte
Ivanbike
Big Cheese
Opzioni
Recati in un centro assistenza
0 Likes
SamLuke
Helping Hand
Opzioni
Penso si sia gonfiata la batteria
0 Likes
Veronica_F
Expert
Opzioni

Ciao marcoaimi, benvenuto sulla Community Samsung!

Come ti è stato indicato gentilmente dagli utenti che sono intervenuti, ti confermiamo che in una situazione di questo tipo è fondamentale sottoporre il dispositivo all'intervento dei nostri tecnici: infatti, potranno verificare il dispositivo, stabilire se lo scollamento è avvenuto effettivamente per via di un rigonfiamento della batteria e ripristinare l'integrità strutturale del prodotto.

Se lo desideri, potrai indicarci il C.A.P. della tua città, in modo tale che potremo consigliarti il centro di assistenza autorizzato più vicino; in alternativa, puoi ricercarlo in autonomia cliccando sul seguente link e inserendo il C.A.P. della tua città nell'apposito spazio:

https://www.samsung.com/it/support/service-center/

Hai anche la possibilità di prenotare l'assistenza direttamente online, accedendo al tuo Samsung Account mediante la pagina Samsung MyPage:

https://www.samsung.com/it/mypage/

Dopo aver effettuato l’accesso al tuo account, potrai scorrere fino alla sezione “Prodotti registrati” e cliccare sul pulsante “Supporto” accanto al prodotto per il quale desideri ottenere assistenza: dovrai così scegliere la tipologia di malfunzionamento riscontrata, selezionare “Supporto Samsung” e poi selezionare la scelta “Lo porto io”, nel riquadro dedicato ai servizi di riparazione.

Siamo a disposizione.

Ciao

Veronica
Samsung Community Expert

0 Likes