Chiudi

What are you looking for?

annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

Parere su Samsung Galaxy A23 5G

(Argomento creato il giorno: 06-12-2022 05:32 PM)
675 Visualizzazioni
LardeX
Pioneer
Opzioni
Buonasera.  Volevo un parere sul Samsung Galaxy A23 5G. È fluido? È scattante? L'ho acquistato ma non ancora unboxato,  quindi volevo sapere prima un vostro parere.
0 Likes
15 Risposte
GSYue
SuperStar
Opzioni
Io mi chiedo, che sensi ha comprare un telefono e poi informarsi sulle prestazioni? È un base di gamma e funziona come tutti i telefoni low cost.
0 Likes
LardeX
Pioneer
Opzioni
Beh..in realtà credo sia un medio gamma, io considererei base di gamma il mio telefono precedente, un Alcatel 1S 2019 pagato solo 79.99 scontato, prima intorno ai 110 euro. Quindi le prestazioni di un medio gamma di solito dovrebbero essere molto buone...
Lo considero di medio gamma perché l'ho pagato 220 euro scontato, prima 350, ma anche per quanto
riguarda il processore, il Qualcomm Snapdragon 695 5G
0 Likes
LardeX
Pioneer
Opzioni
Ma faccio questa domanda perché ho letto in alcune recensioni che in alcune aree rallenta...forse dipende? Che non è per tutti cosi?
0 Likes
GSYue
SuperStar
Opzioni
Lo SD 695 ha prestazioni medio basse, se volessimo vedere la scala degli SD abbiano gen4, gen6, gen7 e gen8. Quindi il 695 si piazza nella metà bassa. Così come la serie A può essere suddivisa in base A0x, A1x, A2x medio A3x, A5x, A7x. Il segmento di un telefono non si decide sulla base del prezzo di listino, ma sulle prestazioni. Infatti A23 ha solo 4GB di ram, mentre A33 sale già a 6 con un processore più performante con il 50% in più di prestazioni.
LardeX
Pioneer
Opzioni
Vabbè comunque anche se si trova nella metà bassa è possibile testarlo con giochi AAA (COD, Genshin Impact, Asphalt 9) senza troppi cali di prestazioni, io questo telefono se mi permetti dirlo lo considero uno smartphone da gaming economico
0 Likes
GSYue
SuperStar
Opzioni
Convinto te.
0 Likes
LardeX
Pioneer
Opzioni
Almeno è sicuramente meglio del mio vecchio Alcatel 1S...
0 Likes
LardeX
Pioneer
Opzioni
Ma un altra cosa che non ho detto...le performance di questo telefono sono comparabili con un top di gamma, il Samsung Galaxy S10. I punteggi di Geekbench 5 non differiscono di tantissimo
0 Likes
LardeX
Pioneer
Opzioni
Sarà che Geekbench 5 abbia dato i risultati sbagliati? (riguardo S10)
0 Likes