Chiudi

What are you looking for?

annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

One UI 8 DISASTROSA

(Argomento creato il giorno: ieri)
24 Visualizzazioni
AlEcS1995
Helping Hand
Opzioni
Buongiorno, ho un A54 e dopo l'aggiornamento alla ONE UI 8 ( non era un po' presto? ) il telefono funziona malissimo. Fa praticamente quello che vuole, per non parlare dei widget e dell'integrazione con Good Lock ( orribile ). Il widget Meteo non è ridimensionabile. Bah malissimo. Chi li testa questi mezzi aggiornamenti farlocchi?

Detto questo, spendere 600 euro ed avere uno smartphone che aggiornamento dopo aggiornamento peggiora sempre di più... beh no, i soldi non scendono dal cielo.

Mai più Samsung
7 Risposte
etmame
Black Belt 
Opzioni
Ma hai fatto wipe cache?
0 Likes
justjoseph
Samsung Members Star ★
Opzioni
Ciao, hai eseguito anche il wipe-cache partition? Questa operazione serve ad eliminare file interni non più in uso dal Galaxy che possono creare problemi con nuove versioni del software.

Procedi in questo modo:

Spegni il Galaxy.

Assicurati che il connettore USB sia utilizzato, per esempio collegandolo a un PC.

Tieni premuti il tasto Accensione e Volume su.

Quando appare la scritta Samsung, rilascia solo il tasto Accensione.

Quando appare la schermata blu, rilascia anche il tasto Volume su.

Nella schermata seguente vi saranno molte voci: spostati con il tasto volume in alto o in basso per selezionare "wipe cache partition".

Conferma questa scelta con il tasto Accensione.

Spostati sulla voce "Yes" e conferma nuovamente.

Posizionati infine sulla voce "reboot system now" e conferma.

Attendi quindi il riavvio del Galaxy; possono volerci alcuni minuti.
AlEcS1995
Helping Hand
Opzioni
Ovvio, ma non è servito a nulla.
0 Likes
AlEcS1995
Helping Hand
Opzioni
L'ho fatto subito, non cambia niente.
0 Likes
Gfr_73
Helping Hand
Opzioni
Credo sia un problema sul tuo dispositivo, ho aggiornato anche io e va tutto bene. E poi come hai fatto a spendere 600 euro per un A54?
0 Likes
ilgigio
Pathfinder
Opzioni
strano, ho A54 e a me sembra molto più reattivo e duraturo..
AlEcS1995
Helping Hand
Opzioni
C'era la versione da 256 gb che costava 60 euro in più... metti pure caricatore, cover, vetro protettivo per lo schermo ed ecco 600 euro... questo 2 anni fa eh
0 Likes