Chiudi

What are you looking for?

annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

One ui 7 sarà disponibile su samsung a14 4g?

(Argomento creato il giorno: 01-01-2025 06:38 PM)
897 Visualizzazioni
SM295
Explorer
Opzioni
Buonasera a tutti voi e buon 2025 a tutti!
Vorrei avere certezza di una cosa riguardante l aggiornamento in vista dell one ui 7. Ho cercato molto riguardante l argomento seguente però non ho avuto una certezza,quindi samsung a14 4g supporterà l aggiornamento alla one ui 7?
Grazie se mi fornirete codesta risposta un saluto e buon anno a voi e famiglia. 
10 Risposte
Guest90
Troubleshooter
Opzioni
Ciao, purtroppo non è ancora stata ufficializzata una lista dei dispositivi che riceveranno l'aggiornamento alla One ui 7, ma è molto probabile che il tuo A14 lo riceva
SM295
Explorer
Opzioni
Ok la ringrazio ancora auguri
0 Likes
GalaxyS24ProMax
Navigator
Opzioni
il tuo A14 4G riceverà One UI 7 con android 15 dopo l'uscita di S25.1735756402309.jpg
SM295
Explorer
Opzioni
Grazie per la sua risposta la saluto
danitudi971
Samsung Members Star ★★★
Opzioni

Ciao,

al momento non sono stati diffuse informazioni ufficiali su quali dispositivi riceveranno l'aggiornamento One UI 7 / Android 15, e per questo modello in particolare non ci sono state comunicazioni sul supporto minimo da parte dell'azienda per quanto riguarda le versioni software di Android che verranno supportate.

Puoi verificare se ci sono novità puoi rimanere aggiornato su Samsung Members, sezione Avvisi (icona Megafono).

A presto.

Un assistente vocale per il tuo ecosistema Galaxy: Bixby

SamLuke
Helping Hand
Opzioni
Strano che non ci sia in lista L' A53
0 Likes
Opzioni
Ciao,

Non abbiamo nessuna certezza, bisogna prima risponderci da soli così se si vuole proprio sapere questa cosa: bisogna sapere quanti aggiornamenti Android riceve il dispositivo
Galaxy A14, in questo caso, ne ha 2
Android 13 (nativo)
Android 14 (1° aggiornamento Android del dispositivo)
Android 15 (2° e ultimo aggiornamento Android del dispositivo)
Non è ufficiale, ma so che la serie A1x riceve sempre 2 aggiornamenti Android (a parte Galaxy A13 5G, lanciato nel 2021 con Android 11 ma con 3 aggiornamenti Android, Android 14 è l'ultimo)
Perciò il tuo Galaxy A14 dovrebbe ricevere One UI 7 come ultimo aggiornamento Android!

Saluti 👋
Opzioni
Ciao,

Da dove lo hai preso? Si può dire che è "metà ufficiale e metà non" perché A23 non lo riceve dato che Android 14 per esso è l'ultimo, è anche A53, che in questa lista non c'è, lo riceve
Saluti! 👋
mattia_mattia
First Poster
Opzioni
Ci sarà un aggiornamento 7.0 per samsung galaxy a14?
0 Likes