Chiudi

What are you looking for?

annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

One ui 6.0

(Argomento creato il giorno: 16-09-2023 12:13 PM)
884 Visualizzazioni
fr007
Explorer
Opzioni
Buongiorno, volevo sapere se samsung galaxy a12 riceverà one ui 6.0 grazie
0 Likes
17 Risposte
Domy1808
Apprentice
Opzioni
ah ok, grazie mille
0 Likes
FedeX_4823
MegaStar
Opzioni
Ciao, non abbiamo informazioni a riguardo. Non è stata specificata la politica di aggiornamento di questo tablet. Tuttavia nei server di sviluppo è presente un firmware di Android 14 dunque mi viene da pensare che lo riceverà. Questa non è la maniera in cui Samsung rilasciata informazioni e si deve considerare "con le pinze". Ne sapremo sicuramente di più nei prossimi mesi ma secondo me la riceverà. Staremo a vedere
0 Likes
Domy1808
Apprentice
Opzioni
una domanda, ma su samsung galaxy a03 ci sarà one ui 6.0, comunque ora mi è apparso un aggiornamento ma è sempre one ui 5.1
0 Likes
FedeX_4823
MegaStar
Opzioni
No, non ci sarà. Rimarrà con Android 13 e One UI Core 5.1. Ha già ricevuto i due aggiornamenti previsti (12 e 13). Buona giornata!
0 Likes
Domy1808
Apprentice
Opzioni
va bene, grazie. Buona giornata anche a te!
0 Likes
Virginia_G
Expert
Opzioni

Ciao a tutti, @Domy1808, ti do il benvenuto in Community!

Come abbiamo avuto modo di indicare in diversi thread, attualmente non disponiamo di informazioni ufficiali sulle tempistiche di rilascio delle nuove versioni della One Ui.

Vi suggerisco di restare sempre aggiornati sulle novità del mondo Samsung consultando la nostra Newsroom: https://news.samsung.com/it/

Restiamo a disposizione!

Ciao,

Virginia
Samsung Community Expert
0 Likes
ilGalaxyébello
Apprentice
Opzioni
Buongiorno, io ho preso da un anno il Galaxy a12,calcolando che samsung garantisce 2 anni di aggiornamenti, come mai non si aggiorna ad android 14 e alla one ui 6.0?
Grazie mille.
0 Likes
Michele_P
Expert
Opzioni

Ciao ilGalaxyébello, ti do il benvenuto nella nostra Community!

Ti invito a prendere visione di queste informazioni sull'argomento: https://eu.community.samsung.com/t5/galaxy-a-series/aggiornamento-android-ufficiale/m-p/8576573#M386...

Restiamo a disposizione. Buona serata!

Michele_P
Samsung Community Expert
0 Likes