acquario
Troubleshooter
in data 27-07-2023 09:48 PM
Opzioni
- Contrassegnare come Nuovo
- Preferito
- Iscriversi
- Disattiva notifiche
- Iscriversi a feed RSS
- Evidenziare
- Stampare
- Segnalare contenuto inappropriato
Salve chiedo a sansung se ci sarà un altro aggiornamento di modificare la one ui 5.1 x il galaxy a51 4g perché risulta troppo pesante x il processore che ha un exynos 9611 o se no sono costretto a usare un launcher diverso tipo smart che risulta più leggero e molto fluido su tutto anche nell' apertura delle applicazioni " animazioni ". Peccato perché avrei voluto usare il launcher originale ma è poco fluido. Ho provato tutto la wipe partizione cache, e quello di fabbrica ma non cambia niente. Nm ho installato nulla nessuna applicazione che possa creare conflitti. Aspetto una risposta. Grazie
3 Risposte
acquario
Troubleshooter
in data 27-07-2023 09:54 PM
Opzioni
- Preferito
- Iscriversi
- Disattiva notifiche
- Iscriversi a feed RSS
- Evidenziare
- Stampare
Ho provato anche in modalità provvisoria ma il problema risulta anche li
FedeX_4823
MegaStar
in data 27-07-2023 10:15 PM
Opzioni
- Preferito
- Iscriversi
- Disattiva notifiche
- Iscriversi a feed RSS
- Evidenziare
- Stampare
Ciao,
Galaxy A51 non riceverà più aggiornamenti se non patch di sicurezza che potrebbero portare miglioramenti delle prestazioni, miglioramenti della batteria e delle risoluzioni di problemi. Purtroppo ha ricevuto i suoi 3 major update previsti. Con Exynos 9611 non si può fare molto però ho Tab S6 Lite (con lo stesso processore) e con Galaxy App Booster e gli ultimi aggiornamenti è leggermente migliorato. Posso consigliarti di regolare RAM Plus impostandola al minimo oppure disattivandola e disattivando alcune app in background.
Resto a disposizione
Galaxy A51 non riceverà più aggiornamenti se non patch di sicurezza che potrebbero portare miglioramenti delle prestazioni, miglioramenti della batteria e delle risoluzioni di problemi. Purtroppo ha ricevuto i suoi 3 major update previsti. Con Exynos 9611 non si può fare molto però ho Tab S6 Lite (con lo stesso processore) e con Galaxy App Booster e gli ultimi aggiornamenti è leggermente migliorato. Posso consigliarti di regolare RAM Plus impostandola al minimo oppure disattivandola e disattivando alcune app in background.
Resto a disposizione
acquario
Troubleshooter
in data 27-07-2023 10:34 PM
Opzioni
- Preferito
- Iscriversi
- Disattiva notifiche
- Iscriversi a feed RSS
- Evidenziare
- Stampare
Come posso disattivare le applicazioni in background? E quali.