Chiudi

What are you looking for?

annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

One ui 5.1

(Argomento creato il giorno: 27-07-2023 09:48 PM)
200 Visualizzazioni

Anche io ho questo problema

acquario
Troubleshooter
Opzioni
Salve chiedo a sansung se ci sarà un altro aggiornamento di modificare la one ui 5.1 x il galaxy a51 4g perché risulta troppo pesante x il processore che ha un exynos 9611 o se no sono costretto a usare un launcher diverso tipo smart che risulta più leggero e molto fluido su tutto anche nell' apertura delle applicazioni " animazioni ". Peccato perché avrei voluto usare il launcher originale ma è poco fluido. Ho provato tutto la wipe partizione cache, e quello di fabbrica ma non cambia niente. Nm ho installato nulla nessuna applicazione che possa creare conflitti. Aspetto una risposta. Grazie 

3 Risposte
acquario
Troubleshooter
Opzioni
Ho provato anche in modalità provvisoria ma il problema risulta anche li
0 Likes
FedeX_4823
MegaStar
Opzioni
Ciao,

Galaxy A51 non riceverà più aggiornamenti se non patch di sicurezza che potrebbero portare miglioramenti delle prestazioni, miglioramenti della batteria e delle risoluzioni di problemi. Purtroppo ha ricevuto i suoi 3 major update previsti. Con Exynos 9611 non si può fare molto però ho Tab S6 Lite (con lo stesso processore) e con Galaxy App Booster e gli ultimi aggiornamenti è leggermente migliorato. Posso consigliarti di regolare RAM Plus impostandola al minimo oppure disattivandola e disattivando alcune app in background.

Resto a disposizione
0 Likes
acquario
Troubleshooter
Opzioni
Come posso disattivare le applicazioni in background? E quali.
0 Likes