in data 22-02-2023 05:06 PM
in data 22-02-2023 05:17 PM
in data 22-02-2023 05:33 PM
in data 22-02-2023 09:00 PM
in data 22-02-2023 09:41 PM
in data 23-02-2023 05:40 PM
Ciao a tutti, do il benvenuto in Community a MarianVlp! 😊 Bentornato erlagudo!
@erlagudo desidero confermare quanto indicato gentilmente da Anatolia in quanto, al momento, non è stato rilasciato un elenco esaustivo dei dispositivi che riceveranno la nuova interfaccia One UI 5.1, pertanto non abbiamo la possibilità di fornirti una data.
Ciò che ti consiglio è attivare il download automatico degli aggiornamenti in modo da ricevere tutti gli update non appena disponibili. Per ulteriori novità non esiteremo a comunicarle nei nostri canali ufficiali, come la Newsroom: ➡️ https://news.samsung.com/it/
@MarianVlp quale smartphone possiedi?
Mi dispiace che abbia avuto delle difficoltà con l'autonomia del dispositivo dopo aver installato l'aggiornamento! Quanta differenza hai riscontrato, in termini di ore di autonomia totali, rispetto a prima?
Considera che può essere necessario un periodo di assestamento dopo la procedura, necessario per ottimizzare tutti i servizi e le app di terze parti.
Se hai aggiornato il telefono da pochi giorni, ti consiglio di verificare la disponibilità di aggiornamenti per le applicazioni e attendere un paio di settimane, in modo da fare una decina di cicli di ricarica completi.
Per verificare se sono disponibili aggiornamenti delle applicazioni controlla il Play Store e il Galaxy Store:
poi
Mi farebbe piacere se ci tenessi informati sull'andamento della batteria. 🙂
@calderonestefano mi dispiace per queste considerazioni sui nostri dispositivi pieghevoli!
La tecnologia utilizzata per Galaxy Z Fold e Galaxy Z Flip è in grado di garantire flessibilità e resistenza allo stesso tempo. Il display principale è costituito da un vetro chiamato Ultra Thin Glass, che comprende vari livelli di protezione rendendolo incredibilmente durevole nel tempo.
Anche i materiali utilizzati per la cerniera e per la scocca esterna sono di altissima qualità, ad esempio i nuovi Z Fold 4 e Z Flip 4 utilizzano l'Armor Aluminum per le parti metalliche.
Per questi motivi, mi preme assicurare che non sono presenti problemi di fragilità intrinseca e, se utilizzati nel modo corretto, anche questi speciali dispositivi possono durare tantissimo nel tempo. 🙂
Potrebbe interessarti questo video che mostra i test di resistenza a cui sono sottoposti i nostri Foldable:
Resto a disposizione!
buona serata