Chiudi

What are you looking for?

annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

Ogni quanti si aggiorna Galaxy A40??

(Argomento creato il giorno: 28-10-2021 11:10 PM)
1358 Visualizzazioni
MatteS22Plus
Hotshot
Opzioni
Sera Members, volevo chiedervi, ogni quanto arrivano le patch di sicurezza su A40, visto che l'ultima risale ad'Agosto, grazie. 
0 Likes
8 Risposte
Anonymous User
Non applicabile
Opzioni
Se agosto ti arriverà ottobre/novembre
0 Likes
angelillo85
Pioneer
Opzioni
Nn c'è una data fissa...dipende quando sviluppano la pacth per quel determinato telefono
0 Likes
Liberonino
Explorer
Opzioni
Hai provato ad andare " Impostazioni....Aggiornamenti software "? Potrebbe aggiornarsi o indicarti che hai già l'ultima versione.
0 Likes
Cornelia_L
Expert
Opzioni

Ciao Matt07, ciao a tutti!

In linea generale posso indicarvi che le patch di sicurezza vengono rilasciate il più rapidamente possibile secondo quelle che sono le esigenze e la necessità e sulla base di quanto stabilito per il dispositivo specifico.

Samsung rilascia aggiornamenti di sicurezza del firmware mensili, trimestrali e semestrali; per il Galaxy A40, gli aggiornamenti sono programmati in modo trimestrale.

Tuttavia, laddove possibile, cerchiamo sempre di rilasciare aggiornamenti in tempi brevi, tant'è che quasi ogni mese proprio il Galaxy A40 ha ricevuto regolarmente la patch di sicurezza 🙂

Attualmente, l'ultima release è la A405FNXXS4CUH2 con patch di sicurezza del 01/09/2021; hai verificato la disponibilità di aggiornamenti?

• Impostazioni
  • Aggiornamenti software
  • Scarica e installa

Restiamo a disposizione.

Ciao!

Cornelia
Samsung Community Expert
MatteS22Plus
Hotshot
Opzioni
Grazie Cornelia, si, ho verificato fino ad oggi e ancora niente.
0 Likes
ghepardo
Navigator
Opzioni
Salve sono Giorgio vorrei sapere ma quando esce l'aggiornamento 12 del samsung galaxy a40?
0 Likes
Cornelia_L
Expert
Opzioni

Ciao Giorgio,

per questo modello non è stato predisposto il rilascio di una nuova versione del software, mantenendo quindi il sistema operativo alla versione 11 di Android.

Tieni presente che il Galaxy A40 nasce con Android 9, ha dunque ricevuto due major update e continua a essere servito in modo costante da aggiornamenti di sicurezza (l'ultimo comprende le patch di sicurezza di Marzo 2023). 🙂

Lo sviluppo ed il rilascio degli aggiornamenti software viene deciso in base a specifiche valutazioni tecniche. Ci impegniamo a fornire i più recenti aggiornamenti software finchè il dispositivo li supporta ed è possibile garantire la migliore esperienza d'uso: evidentemente per il Galaxy A40 è stato valutato di non procedere con ulteriori versioni Android a causa del fatto che non si sarebbe potuto garantire un funzionamento in linea con le aspettative.

La tua richiesta nasce da qualche specifica esigenza? Avresti bisogno di una funzione presente su Android 12 e, se si, quale? Facci sapere, così da poterti proporre eventuali soluzioni alternative!

Restiamo a disposizione, ciao!

Cornelia
Samsung Community Expert
0 Likes
simona_09
First Poster
Opzioni
Salve, una funzione che sarebbe molto utile secondo il mio parere sarebbe la registrazione schermo, com'è presente in altri dispositivi Samsung e che invece il Galaxy A40 non ha, infatti mi chiedo come mai non ci sia. Sicuramente si possono installare app terze di registrazione schermo dal Play Store ma sarebbe molto più comodo averla già 😅 grazie.
0 Likes